Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Hope sempre più vicina a Thomas. Lui impedisce a Steffy di dire la verità a Liam

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: ecco cosa avverrà ai personaggi nella puntata di oggi.

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Hope continua a confidarsi con Thomas, ma c’è qualcosa che non sa

Questo pomeriggio dovremmo vedere Hope continuare a piangere sulla spalla di Thomas, perché ha “beccato” Liam baciare Steffy. Ovviamente la Logan non sa che dietro a tutto c’è proprio il fratello di quest’ultima. Il Forrester gongolerà, perché spera sempre che l’ex moglie torni con lui.

Thomas “blocca” Steffy, che vorrebbe scusarsi con Liam

Steffy è sempre più decisa a parlare con Liam, per dirgli che il bacio che gli ha dato è stata tutta una messa in scena voluta da Thomas. Va da lui, ma il fratello non le permette dirgli la verità e ancora una volta litiga col rivale.

Brooke si sfoga con Hope su Quinn

Brooke si confida con la figlia sul litigio che ha avuto con Quinn e Shauna a Villa Forrester. Hope saprà consolarla?

Quinn apprende da Wyatt che lui ha lasciato Sally

Il fratello di Liam annuncia alla madre di aver rotto il fidanzamento con Sally Spectra per rimettersi con Flo. La Fuller reagirà con gioia, visto che sostiene la figlia dell’amica Shauna.

Sally sfida Flo per Wyatt

La Spectra non sarà assolutamente intenzionata a farsi da parte e avrà occasione di dirlo chiaramente alla rivale. Ne vedremo delle belle!

Anticipazioni future: Brooke rischia la vita a causa di Quinn?

Tra gli sviluppi più interessanti che si prevedono in “Beautiful“, c’è la possibilità che la resa dei conti tra Brooke e Quinn sfoci nel sangue! Nei prossimi giorni vedremo che la moglie di Eric dirà a Shauna di essere pronta ad uccidere la Logan, se questa continuerà a metterle i bastoni fra le ruote col marito. In ogni caso sappiamo che “gliel’ha giurata” e perciò in un modo o nell’altro si vendicherà!

Anche Brooke, però, è agguerritissima nei confronti della Fuller e in settimana le vedremo litigare nuovamente. Intanto la madre di Flo deciderà che è ora che se ne vada dalla villa. Gli spoiler, però, dicono che non sarà una situazione definitiva. Quella che potrebbe definitivamente incrinarsi, sarà la sua amicizia con Shauna, anche se ora non sembra possibile!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da