Soap

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Deacon vorrebbe che Sheila si costituisse. Hope vs Thomas

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Deacon non ne può veramente più e glielo dice in un modo che più chiaro di così non si potrebbe. Scontro tra Hope e Thomas e vedremo anche Brooke, Carter, Katie e Bill, che parleranno d’amore.

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: per Deacon, Sheila non ha speranza e dovrebbe solo fare una cosa…Thomas non può niente contro la furia di Hope

Sheila and Deacon di @beautiful (Foto da Facebok)

Continuano le angosce di Deacon per il fatto di avere in casa Sheila, con possibli rischi anche per lui…Perciò esorta la Carter a consegnarsi alla polizia. Come reagirà la donna?

Hope e Thomas du beautiful (Foto di Facebook)

Intanto c’è un faccia a faccia tra Hope e Thomas. La giovane è fuori di sé per quello che ha fatto il fratellastro nonché ex marito, che nel raggiro nei confronti di sua madre non ha risparmiato nemmeno suo figlio per il motivo che certamente ricorderete. Il padre del bambino prova a giustificarsi con l’amata, ma non ci riesce.

Brooke fa una confessione a Carter su Katie, che nel frattempo…

Brooke e Katie di @beautiful (Foto di Facebook)

In tutto il caos che le è capitato, Brooke pensa anche alla felicità di Katie e, parlando con Carter, gli confida che sarebbe felice che si mettesse con sua sorella: succederà? Intanto però Bill non demorde e chiede nuovamente alla madre di Will di tornare insieme. La più piccola delle Logan questa volta gli dirà di sì o ormai il suo cuore appartiene all’avvocato?

Beautiful, anticipazioni fino al 19 aprile: Ridge non riesce a perdonare Thomas. Finn e Steffy chiedono di Sheila proprio a Deacon!

Ridge r Thomas @beautiful (Foto di Facebook)

Anche se Ridge ha sempre difeso Thomas, questa volta non ci riuscirà proprio, quando questi tenterà di spiegare pure al padre le proprie ragioni. Tanto più che il figlio ha usato di nuovo il nipotino.

A peggiorare la situazione di Deacon, ci sarà la visita nientepopodimeno che di Finn e Steffy, i quali gli chiederanno se abbia in mente dove possa essersi nascosta Sheila, dato che il giovane pensa che sia viva. Come se la caverà lo Sharpe?

Continuando con gli spoiler, ora possiamo rispondere alla domanda con cui abbiamo terminato il precedente paragrafo: Katie ridirà di “no” a Bill, dopo essere venuta a conoscenza che ci abbia “riprovato” anche con sua sorella!

Liam cercherà di tirare su il morale al padre (che tra l’altro ha saputo di ciò che è in corso tra Katie e il Walton), ma lo vedrà molto combattivo ed esibirà un segno tangibile di tutto questo: di cosa si tratterà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da