Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Brooke continua a non fidarsi del tutto di Thomas

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: nella puntata di domani, vedremo non solo Brooke e Thomas, ma anche altri quattro giovani che aspettano di conoscere la loro sorte di coppia … E’ facile capire di chi parliamo!

Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Brooke ancora diffidente nei confronti di Thomas, ma …

Dopo che Thomas ha dichiarato a Ridge e a Brooke di essere pentito per il suo comportamento con Hope e Liam, la matrigna rimane dubbiosa: il figliastro è veramente cambiato?

La Logan, però, deve ammettere che in parte è così. Sarà l’ennesimo tiro del Forrester jr?

Il test di paternità tarda ad arrivare!

Steffy non sa ancora chi è il padre del figlio che aspetta e ovviamente non lo sanno nemmeno Finn, Liam e Hope. L’ansia di conoscere l’esito dell’esame, cresce!

Anticipazioni fino al 16 aprile: finalmente la “verità” sul bambino!

Il padre del figlio di Steffy risulterà essere di Liam e sarà disperazione generale.

Vedremo Finn rassicurare la compagna che non la lascerà, ma anche dirle che vorrebbe capire che ruolo avrà per lei e per il piccolo. Hope continuerà ad avere un atteggiamento ben diverso: scaglierà tutta la sua ira su Liam, dicendogli che ha guastato il loro rapporto e la loro famiglia.

Brooke, Ridge e Thomas non saranno ancora a conoscenza di nulla e il giovane assicurerà al padre e alla matrigna che non tornerà alla carica con Hope, indipendentemente dall’esito del test.

Vinny, però, dopo aver fatto visita all’amico a casa sua, lo incoraggerà. Liam tenterà ancora di scusarsi con Hope, ammettendo di aver sbagliato, credendo che lei lo tradisse col fratello di Steffy.

Quest’ultima comunicherà al padre e a Brooke la “ferale” notizia sulla paternità del bambino. Ricordate, però, che abbiamo raccontato come andranno davvero le cose?

Anticipazioni americane: Steffy riapre gli occhi dopo il coma, ma c’è un altro dramma

Abbiamo già raccontato cosa accaderà a Sheila, Finn e Steffy e che quest’ultima, risvegliandosi dal coma, potrebbe non ricordare più nulla. Il portale “SoloGossip” lo conferma!

Prima ancora, però, sappiamo che la Carter deciderà di fingere che il figlio e la nuora siano stati vittime di una rapina finita male e fuggirà con le “prove”. Deacon arriverà più tardi e si troverà davanti una scena agghiacciante: i due sposini a terra gravemente feriti!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da