Beautiful, anticipazioni 13 settembre: cosa succederà nella puntata di domani? Innanzitutto vedremo Carter e Quinn più felici che mai. …Paris invece…
Dopo l’emozionante scena in cui Carter ha piantato Paris sull’altare per Quinn, i due si sono baciati (sopra la scena davanti a Hope) e domani li vedremo dichiararsi amore eterno.
Sheila è ancora accanto a Finn e ha convocato Mike, perché con lei lo convinca a risvegliarsi. Quando succederà?Intanto ci sarà un’altra madre in ansia: Grace, che correrà a confortare Paris.
Questa settimana sarà molto emozionante per la dark lady e suo figlio. Lei ha messo Li “fuori gioco” (fisicamente!) e potrà contare soltanto sulla collaborazione della guardia carceraria suo complice.
La situazione di Finn si aggraverà, tanto che sembrerà che il suo cuore si sia ormai fermato. Mike suggerirà allora allora alla Carter di fare qualcosa di più “incisivo” di quanto fatto finora per lui.
L’ex infermiera si allarmerà: servirà far funzionare un defibrillatore, che lei non aveva mai avuto modo di fare, e chiederà una mano proprio all’amico e complice. Al terzo tentativo, riusciranno nell’intento di riattivare il cuore del giovane.
Resterà da vedere quando finalmente uscirà dal coma! Tuttavia la gioia di Sheila, perché suo figlio ricorderà cos’ha fatto a lui e a sua moglie!
John tempo dopo avrà un’interessante scontro anche con Steffy. Sappiamo cosa succederà con sua madre naturale e Kelly e che la coppia rischierà di “scoppiare” per questo.
Steffy dirà al marito che Liam è riuscito a filmarlo in tribunale, mentre abbracciava la donna che l’ha partitorito (o almeno crederanno), e il Finnegan si infurierà. “Insinuerà” che l’ex marito della sua amata voglia soltanto separarla da lui per ricondurla sé, ma la figlia di Ridge e Taylor penserà che il padre della sua primogenita abbia agito così soltanto nell’interesse della loro piccola.
Nel frattempo, però, lui ci avrà riprovato con lei (i due baci, ricordate che ne abbiamo parlato in altre anticipazioni?)! “Beautiful” ci regalerà un “caldissimo” autunno e sicuramente non solo! Continuate a seguirlo e a seguirci!