Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Ridge si rivolge a Carter contro Sheila. Steffy avverte ancora una volta Finn sulla madre, ma il giovane può contare su Paris

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: prosegue la storyline su Sheila e i Forrester. Ridge prenderà un’importante decisione che coinvolgerà Carter (contro “la” Carter! Perdonate il gioco di parole, ma “ci stava”!).

Sheila intanto si illuderà sul suo rapporto con Finn, che però sentirà Steffy fargli nuovamente una perentoria raccomandazione sulla madre naturale. A quel punto Paris farà “l’amica” con il giovane in difficoltà.

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Ridge intende proteggere Steffy e Hayes da Sheila, ma lei …

Ridge è preoccupato per i pericoli in cui potrebbero incorrere Steffy e Hayes con Sheila in circolazione e domanderà a Carter di ottenere un ordine restrittivo per tenere lontana la dark lady. L’avvocato ce la farà?

Intanto la Carter è sicura che Finn tenga a lei e non voglia ostacolarla.

Steffy a Finn: “Devi tenere lontano tua madre!”. Poi Paris …

Steffy ribadisce a Finn che deve impedire a Sheila di avvicinarsi di nuovo a loro. Il medico cosa risponderà?

Successivamente Paris, in pratica offre al marito del suo capo una spalla su cui piangere in questo periodo. Il giovane accetterà? Pare proprio di sì!

Tale vicinanza metterà a rischio il freschissimo matrimonio dei genitori di Hayes? Da “Beautiful” c’è da aspettarsi di tutto!

Beautiful, anticipazioni americane: grazie a Steffy, Taylor sfiderà Brooke con una cena romantica per Ridge

Le puntate future di “Beautiful” vedranno succedere di tutto e di più nella famiglia (allargata) dei Forrester! Steffy concorderà con Thomas di invitare a cena alla casa sulla scogliera papà Ridge e mamma Taylor, sperando di farli rimettere insieme. Ovviamente, però, lui dovrà prima divorziare da Brooke!

Steffy arriverà addirittura a nascondere il telefonino del padre, per non farlo parlare con la moglie, in caso lei lo chiami! Ed è proprio quello che succederà, perché la Logan, all’oscuro del piano dei figliastra, avrà preparato a sua volta una serata all’insegna del romanticismo per l’amato e lo aspetterà a casa da un po’! Avrà indossato persino della biancheria intima sexy, per “colpire” meglio Ridge, sapendo che Taylor è ancora nel suo cuore!

Avrà una brutta sorpresa, sentendo la voce di Steffy, la quale la informerà che il padre è in ben altre faccende affaccendato e soprattutto è in compagnia della Hayes, l’unica che per la figlia abbia mai veramente amato! Prepariamoci a tuoni e fulmini!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da