Soap

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Finn riabbraccia Li e fugge, ma Mike fa fuggire Sheila

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: l’appuntamento domani con la soap sarà veramente da non perdere! Il pathos sarà tantissimo!

Beautiful, anticipazioni 13 ottobre: Finn è salvo e corre da Steffy

Finalmente vedremo il momento tanto atteso! Li e Bill (Liam no?) si precipiteranno in soccorso del ragazzo ancora sotto sequestro da parte della madre, e ci sarà un commovente abbraccio tra lui e quella adottiva.

Poi, insieme all’ex suocero di Steffy cercherà di raggiungerla.

Sappiamo però che lei è a Monte Carlo…Ricordate come faranno?

Li resta a sorvegliare Sheila, ma…

L’ex moglie di Jack, nonostante abbia già rischiato la vita a causa della vera madre di Finn (sui quali però abbiamo già detto una volta che ci sarà un colpo di scena clamoroso), rimarrà a casa sua a controllare che non fugga: la polizia starà per arrivare. Peccato che Mike stordisca la dottoressa, permettendo ancora una volta alla Carter di scappare.

Cosa avverrà ora?

Beautiful, anticipazioni settimanali: Finn ritrova Steffy. Deacon dà rifugio a Sheila, ma rischia…

Solo settimana prossima vedremo l’happy end della coppia…Avverrà che Ridge Taylor arriveranno nella città monegasca, nell’albergo della figlia, ma lei sarà fuori, vagando senza meta.

Così rimarranno ad aspettarla. Finalmente saranno stati informati della meravigliosa notizia sul genero e lo incontreranno.

Finn vedrà per primi Hayes e Kelly (al settimo cielo) e ci sarà dell’altra suspence, perché non riuscirà a contattare la moglie. Perciò andrà a cercarla, armato di determinazione e d’amore.

Nel frattempo a Los Angeles Sheila si recherà a casa di Deacon, perché la nasconda…Peccato che arrivi Baker e lo Sharpe potrebbe finire di nuovo nei guai!

Intanto anche Taylor e Ridge e la dottoressa che ha in cura Steffy, proseguiranno separatamente le ricerche con Finn. Sarà lui a ritrovarla nei pressi di una famosa chiesa.

Baker cercherà Sheila, che Deacon avrà nel frattempo nascosto, e il vicecapo della polizia gli ordinerà di avvertire, se verrà a sapere qualcosa di lei. A Monte Carlo sarà gioia per la famiglia riunita (meno che con i bambini, che i due giovani rivedranno più tardi) e Finn racconterà alla moglie la terribile avventura vissuta.

La Carter non uscirà per sempre dalle loro vite e loro continueranno ad avere paura! Lo temeranno anche Brooke e Hope, che dall’altra parte dell’oceano, attenderanno una chiamata di Ridge.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da