Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Natale in famiglia per Sheila e Deacon. C’è qualcosa sotto?

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: è Natale per i Forrester! Ci saranno sorprese per quanto riguarda Sheila e Deacon.

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: primo Natale per Hayes. Sheila si dispera, ma …

I protagonisti della soap sono pronti per festeggiare il Natale. Steffy e Finn sono elettrizzati all’idea che sia il primo del piccolo Hayes. C’è anche nonna Taylor!

Sheila invece è disperata perché non è stata invitata e Deacon le fa visita con in mano un dono, sperando di tirarle su il morale. A farlo, è però Taylor, convincendo Steffy e Finn a invitare anche la dark lady. Pur rimanendo contrariata e basita per la proposta della madre, apprendendo le sue intenzioni, sua figlia accetta.

Nel frattempo Liam accetta di passare il Natale pure con Deacon. Si prevede che ci sarà serenità o scintille?

Beautiful, anticipazioni future: Brooke e Thomas si riappacificano. Bill e Sheila si lasciano?

Sappiamo che Hope vorrà che Thomas si scusi con Brooke per quello che le ha fatto e lui accetterà. All’arrivo della matrigna ed ex suocera alla Forrester Creations, lo farà.

Taylor sarà con lui e spiegherà a Brooke che cosa vogliono fare Steffy e Hope, per salvare la “Hope for Future”. La Logan sr non si aspetterà di certo che Thomas le chieda perdono, ma lo asseconderà, se la smetterà una volta per tutte con il suo solito atteggiamento nei suoi confronti e in quelli di Hope.

Il giovane accetterà. Andrà bene anche quando Hope spiegherà la situazione a Liam?

Intanto esploderà la passione tra Sheila e Deacon a “Il Giardino”. Tuttavia la Carter dirà all’amato di non poter far diversamente che tornare da Bill (capace di tutto!). Lo farà, dopo che lui le manderà un sms per sapere dove sia.

Al ritorno della dark lady e casa, il compagno le farà il terzo grado, anche perché precedentemente avrà avuto un colloquio con Liam, che l’avrà messo in guardia da lei. A quel punto lo Spencer sr passerà alle minacce con quest’ultima.

Che fine farà insieme a Deacon? O saranno loro ad eliminare Bill, come abbiamo raccontato altrove che potrebbe succedere? Mai abbassare la guardia con quei tre!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).