Soap

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Hope e Thomas fanno faville. Liam dà spiegazioni a Brooke

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: anche domani Hope, Thomas e Liam “faranno parlare” di loro. Ci sarà pure Brooke, che raccoglierà lo sfogo del genero.

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Hope e Thomas promettono bene insieme, ma Liam…

Alla festa dei Forrester sono tutti entusiasti della coppia Hope e Thomas: solo nel lavoro o li vorrebbero insieme anche nella vita privata? Intanto Liam è a casa con Brooke e le racconta il motivo per cui se n’è andato prima della sfilata.

Come reagirà la Logan sr, scoprendo l’intimità che c’è stata tra la figlia e il figliastro (in particolare lui ha approfittato del momento di trionfo per abbracciare lei)?

Vedremo altro?

Nella puntata di oggi Liam incontrerà Bill e Wyatt per avere conforto e lo otterà. Dovremmo vedere i tre anche domani.

Gli Spencer hanno deciso di cenare insieme a “Il Giardino” e il padre e il fratellastro metteranno in guardia da Thomas il marito di Hope (ma ce ne sarà bisogno?) e gli raccomanderanno di non essere troppo duro e geloso con lei.

L’ex fidanzato di Flo spingerà Liam a chiedere perdono alla moglie per il suo comportamento in un momento di così grande importanza per la stessa Logan jr e Bill rincarerà la dose, visti già i suoi rapporti con Ridge, che notoriamente è il papà di Thomas.

Liam incoraggiato da quelle parole, tornerà allo chalet per far pace con Hope, ma lei non sarà ancora tornata. Ci sarà invece Brooke, in attesa di fare le congratulazioni alla ragazza, e sarà allora che accadrà ciò che abbiamo detto.

Non abbiamo però risposto all’interrogativo con cui avevamo chiuso il primo paragrafo del nostro articolo su “Beautiful“: rispondiamo ora! La suocera non approverà ciò che ha fatto Liam con sua figlia e gli farà presente cosa facilmente potrebbe accadere dopo.

Alla festa a Villa Forrester l’assenza di Liam all’anteprima della sfilata susciterà interrogativi e Hope sarà giù di corda per lo “sgarbo” del marito, ma l’ex “si darà molto da fare” per tirarla su tra elogi pubblici e brindisi dedicati. La giovane non rimarrà certo insensibile e siamo solo all’inizio: si renderà sempre più conto che Thomas è l’unico uomo che non ha mai avuto “distrazioni” nel suo amore per lei!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da