Beautiful, anticipazioni 13 marzo: addio ‘per sempre’ tra Ridge e Brooke

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: “puntatona” domani, perché Ridge e Brooke arriveranno alla rottura definitiva a causa di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Brooke categorica sul non perdonare Thomas

Steffy continua a sperare Thomas possa essere cambiato, ma assolutamente non si fidano Liam e Brooke. Anzi, quest’ultima ribadirà a Ridge che non perdonerà mai suo figlio.

Ridge difende Thomas e attacca Brooke

Ridge non ci sta e dice a Brooke che si sta comportando ingiustamente con Thomas, mentre lei sostiene che la proposta che il ragazzo ha fatto al padre di far confrontare Steffy e Hope con le loro collezioni, sia solo un altro modo per arrivare a sua figlia, da cui rimane ossessionato.

Ridge replica a Brooke che lei non ha mai voluto mettere alla prova Thomas; che ha fatto in modo che Hope diventasse legalmente la madre di Douglas e che ha nascosto la possibilità che avesse ucciso il fratellastro.

Brooke più determinata di Ridge sul divorzio, ma anche lui comincia a rassegnarsi

Brooke rinfaccia a Ridge di non riuscire mai ad essere lucido sulle responsabilità di Thomas e pensa che ormai non ci sia più alternativa al divorzio (che però non è ancora stato formalizzato): si amano ancora, ma ormai la vedono in modo troppo diverso, perché il loro rapporto possa risanarsi …

Lo stilista fatica maggiormente a rassegnarsi, ma anche lui comincia a capire che la situazione è irrisolvibile. Gli spoiler ci dicono che Brooke arriverà incredibilmente a perdonare il figliastro, ma bisogna attendere ancora un po’ per vederlo.

Nella puntata di domenica Brooke farà una scoperta da Steffy

La settimana con “Beautiful” si concluderà con Steffy che informerà Brooke che, su richiesta di Liam, sta prendendo in considerazione la riassunzione di Zoe alla Forrester Creations per controllare cosa combina Thomas con Hope. La Logan sr accetterà nonostante la Buckingham abbia fatto tanto male a sua figlia in passato?

Intanto consiglierà alla ragazza di stare lontana da Thomas, visti i precedenti, ma ormai lei ha deciso di prendere l’ex marito a collaborare alla sua “Hope for Future”. Non ci resta che attendere, per vedere come andrà a finire … Certo già sappiamo che Liam non sarà affatto contento.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da