Soap

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Sheila e Bill sconvolgono tutti

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Sheila è “finalmente” in libertà e sappiamo come…Carter racconta tutto a Brooke e Katie. Taylor è angosciatissima, anche pensando a Steffy.

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Carter arriva con una terribile notizia. Taylor in ansia

Carter di @beautiful (Foto da Facebook)

Brutto colpo di scena per Brooke e la sua sorellina Katie (in queste puntate il personaggio di Donna è lasciato un po’ in ombra): Carter si presenta da loro e dice che Sheila è stata rilasciata! Naturalmente le Logan sono incredule, anche perché, aggiunge l’avvocato, è stato tutto (de)merito di Bill (che ha ricattato Steffy e Finn con la denuncia nei confronti di Taylor per un fatto che si credeva sepolto nel passato).

Taylor screenshot @beautiful (Foto da Facebook)

Taylor intanto ha saputo la verità da Steffy e Finn. Si sente in colpa, perché la giovane è stata costretta a sottostare al ricatto dello Spencer per tenere lei fuori dal carcere. Intanto la pericolosa ex detenuta è al settimo cielo!

Cosa succederà tra lei e Bill? Qualcun altro scoprirà quanto è accaduto?

Beautiful, anticipazioni americane: si avvicina l’udienza per l’affidamento di Douglas

Douglas screenshot @beautiful (Foto di Facebook)

Dopo che il tranello di Thomas nei confronti di Brooke è stato scoperto, si metterà malissimo per il giovane: anche per quanto riguarda la sua possibilità di vedere Douglas, che ha nuovamente strumentalizzato per i suoi sporchi fini.

Ci sarà battaglia per l’affidamento del piccolo, che nel frattempo è stato “riconsegnato” da Eric a Hope e a Liam. Questi a un certo punto saranno in attesa della visita di Thomas, il quale dovrà dire loro che il giorno successivo dovranno trovarsi in tribunale. La decisione finale sarà del bambino.

L’incontro tra Thomas, l’ex moglie e suo marito ci sarà, e il primo, dopo un saluto al figlioletto, affronterà la Logan. Lei e Liam saranno sorpresi che l’iniziativa sia stata presa da Douglas.

Non saranno d’accordo, vista l’età di quest’ultimo, ma il padre sì. Hope, Liam e Douglas si diranno parole confortanti, prima di darsi la buonanotte e la coppia sarà molto serena.

Tuttavia Thomas chiederà l’intervento di Steffy, che potrebbe cambiare tutto. Siamo sicuri che sarebbe a favore di suo fratello? Prepariamoci ad un colpo di scena, decretato proprio da Douglas!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da