Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Ridge non sa che fare. Thomas intuisce la verità su Sheila

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: svolta nella vicenda di Brooke, Ridge e Taylor! C’entrano Thomas e Sheila. Nella puntata di domani rivedremo anche Liam, Bill e Wyatt, che non si vedeva da tempo.

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Steffy e Thomas insistono con Taylor, ma Ridge…

Steffy e Thomas premono sempre perché Taylor si rimetta con Ridge.

La esortano a non dare retta a Brooke, con cui l’abbiamo vista scontrarsi, e a stare accanto al loro padre, che si trova in una situazione difficile…Infatti non sa scegliere tra la moglie e la ex, nonostante quello che è successo tra loro in questi giorni.

Thomas contro Sheila, ma…

Da Taylor torna Sheila, ma Thomas la ferma con una pesante (e vera!) accusa riguardante il passato. La Carter, allora, farà intuire al giovane il suo piano contro Brooke (lo scambio delle bottiglie per Capodanno, per rigettarla tra le braccia di Deacon, allontanandola da Ridge).

Poi la dark lady dirà al giovane Forrester di tacere e lui si troverà nell’incertezza, dato che come è ben noto, odia la Logan e vorrebbe che i genitori tornassero insieme.

Qualcuno discute su quello che è successo e Brooke si confida con Hope

Liam, Wyatt e Bill si concedono un pranzo insieme e parlano dell’addio di Ridge a Brooke. Che commenti farà lo Spencer sr?

Hope rimane sola con la madre, la quale, abattuta, le dice di essere disposta a cedere il marito a Taylor. Cosa le risponderà la figlia? Abbiamo visto che quest’ultima è andata addirittura da papà Deacon per chiedergli di intercedere per Brooke col rivale e, dato che lui non ci è riuscito, è andata lei dal patrigno…ma sempre senza risultati.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope stanca di Liam

Abbiamo anticipato in parte cosa avverrà tra la figlia di Brooke e il figlio di Bill. Abbiamo anche detto che Steffy affronterà la Logan sr, perché lasci in pace Thomas.

Hope la prenderà in parola, per non rovinare ancora il suo matrimonio, e tenterà di ricostruire l’armonia coniugale e di rassicurare il consorte. Ma ormai il dato sarà tratto: Liam sarà sempre più agitato e ad un certo punto la moglie perderà la pazienza…riavvicinandosi all’ex marito! Come finirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da