Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Ridge e Steffy decidono di licenziare Sally

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: cosa succederà nella puntata di domani? Il “filone” sarà sempre quello del dramma del piccolo Douglas e di quello di Sally Spectra.

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Hope vuole proteggere Douglas

Hope continua a stare dalla parte del figlioletto di Thomas, traumatizzato dall’aver visto il padre baciare Zoe e nel sapere che presto si sposeranno. Ma avverrà davvero?

Gli spoiler ci dicono una cosa ben diversa e soprattutto sappiamo benissimo che il giovane Forrester non è affatto sincero con la Buckingham e insiste nel volere la Logan. Intanto lei cercherà di convincerlo che si sta comportando male col bambino.

Sally ha le ore contate alla “Forrester Creations”?

In azienda Ridge e Steffy hanno preso la triste decisione su Sally: la licenzieranno.

Ma non sanno che è in fin di vita … Sappiamo che Katie glielo dirà e farà cambiare loro idea.

Intanto oggi cosa vedremo?

Nel frattempo nella puntata di questo pomeriggio vedremo Thomas insistere con Douglas su ciò che succederà con Zoe e Hope, traumatizzandolo ancora di più.

La modella dal canto suo replicherà a Brooke di credere nel fidanzato, mentre la Logan sr parlerà con Ridge della situazione dei due giovani, perché continua a non credere al figliastro. Naturalmente il padre del ragazzo lo difenderà come sempre, pur riconoscendo che abbia preso troppo in fretta la decisione di chiedere a Zoe di diventare sua moglie.

La sorpresa di Quinn per ciò che ha fatto Thomas

Sappiamo che i Forrester sono contenti del passo compiuto da Thomas, anche perché vogliono dare un’altra chance a Zoe dopo ciò che ha fatto a Hope. Invece Brooke non si capacita dell’ingenuità degli altri e Liam continua a pensarla come lei.

Tuttavia c’è una “Forrester” quantomeno sorpresa dalla proposta di matrimonio di Thomas a Zoe: si tratta di Quinn, la moglie di Eric ed alleata del ragazzo.

La donna sa bene che l’interesse (diciamo pure l’ossessione!) del figlio di Ridge per la figlia di Hope non è affatto cessato, ma non lo credeva capace di arrivare fino a questo punto, per raggiungere il suo scopo. Ora non starà più dalla sua parte? Lo vedremo presto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da