Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Liam e Finn corrono a dire a Hope e Steffy la verità sul test. Ridge, però, ha una terribile notizia per il medico

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: anche la puntata di domani sarà incentrata sulla gravidanza di Steffy. Grandi sviluppi ci attendono!

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Liam e Finn si precipitano dalle loro dolci metà per raccontare loro il vero risultato del test, ma Ridge …

Dopo essere finalmente riusciti a costringere Vinny a confessare, Liam e Finn corrono l’uno da Hope e l’altro da Steffy, a rivelare l’effettivo esito esito del test di paternità: il bambino che la Forrester aspetta, è del suo compagno e non del suo ex marito!

Tuttavia il medico non trova la sua dolce metà, bensì Ridge, il quale lo informa che la figlia sta per partire per Parigi.

Finn raggiunge Steffy

Il Finnegan non perde tempo e si precipita dalla fidanzata per darle l’ottima notizia. Non vediamo l’ora di vedere il grande momento!

Anticipazioni americane: Flo e Wyatt verso le nozze! Ecco come Steffy dice a Sheila cosa ha fatto a Finn

Mentre attendiamo ancora per poco il lieto fine per Finn e Steffy, la situazione di Flo è già sistemata sia dal punto di vista personale che lavorativo. Abbiamo anche raccontato che ora la figlia di Shauna e Storm (prenderà il cognome del padre con il consenso della madre!) può pensare serenamente alla sua vita con Wyatt.

Il fratellastro di Liam chiederà (con il suo supporto) alla Logan di sposarlo! Anche queste nozze si celebreranno in casa, che verrà addobbata per l’occasione e e il futuro sposo donerà alla compagna un meraviglioso anello di fidanzamento.

Tra quanto vedremo le nozze? Per scoprirlo, non resta che seguire “Beautiful“!

Altre anticipazioni riguarderanno Steffy, dopo la tragedia della scomparsa di Finn. Sappiamo che sarà la Forrester, a svelare a Sheila che ormai sa cos’ha fatto.

Che dirà a Sheila? Una semplice frase che ovviamente sconvolgerà la Carter: le dirà di essere stata presente al momento del delitto, che ormai ricorda quello che è successo (dopo aver avuto, come sappiamo, una parziale perdita di memoria dopo il coma, in cui finirà proprio a causa della dark lady) e che lei ha ucciso suo figlio.

In ogni caso il personaggio dell’infermiera che molti anni fa era stata sposata con Eric, non uscirà di scena almeno per parecchio tempo. Cos’altro combinerà? Siamo ansiosi di vederlo!

Prima, però, dobbiamo vederla tornare e scombussolare la vita di Finn e Steffy, a partire dal giorno del loro matrimonio!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da