Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Quinn riesce a non far scoprire da Zoe, che era lei la donna con cui Carter è stato a letto. Eric dispiaciuto per la Buckingham

Beautiful, anticipazioni 13 luglio: la vicenda tra Zoe, Quinn, Carter ed Eric è destinata a continuare anche nella prossima puntata. Zoe non scoprirà che Carter è stato a letto proprio con Quinn, perché questa riuscirà a nascondersi!

In seguito la Fuller e l’avvocato si pentiranno di ciò che hanno fatto e si faranno una promessa. Nel frattempo Eric scoprirà che Carter ha “tradito” Zoe e si dispiacerà per quest’ultima, senza essere al corrente che la donna con cui il suo fidato collaboratore è andato a letto, è nientemeno che sua moglie!

Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Zoe non scopre Quinn, perché lei si nasconde sotto il letto!

Ebbene sì, Zoe ha “soltanto” rischiato di scoprire che la donna con cui era stato Carter, era proprio la sua “amica” Quinn; colei che le aveva promesso di convincere il Walton a perdonarla e a tornare con lei! Se la giovane non l’ha scoperto, è perché la Fuller ha preso una delle più classiche decisioni in questi casi: si è fiondata sotto il letto dell’amante!

Carter e Quinn si pentono della loro storia: nessuno dovrà venirne a conoscenza!

Carter e Quinn discutono di quello che è accaduto e ammettono di aver sbagliato a stare insieme anche “solo” per quelle brevi ore: dovrà rimanere un segreto per sempre! Tuttavia, come si suol dire, le bugie hanno le gambe corte …

La voce del “tradimento” di Carter giunge ad Eric

Eric apprende che Zoe ha scoperto che Carter l’ha dimenticata con un’altra che si è portato a letto e, parlando con Ridge e Brooke, si dice dispiaciuto per la giovane. Tuttavia non sa che “la nuova donna” di Walton, è sua moglie!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy ancora in cura, questa volta per la presunta vedovanza. Mike verrà arrestato?

Sappiamo che Steffy partirà per l’Europa per Kelly e Hayes, dopo la presunta morte di Finn. Tuttavia la giovane, pensando appunto di essere rimasta vedova, non si riprenderà affatto.

In seguito alla dipendenza da pisicofarmaci, da cui l’ha salvata il marito (ed essere finita all’ospedale in coma a causa di Sheila), capirà che è meglio rivolgersi ad una clinica psichiatrica, per guarire dalla depressione in cui sta sprofondando. Ce la farà?

Altri spoiler riguardano la guardia penitenziaria Mike Guthrie, complice di Sheila. Dopo aver avuto parte anche nell’omicidio (vero o presunto) di Li, si renderà con che la Carter sarà veramente fuori controllo e tenterà di convincerla a costituirsi.

Tuttavia lui stesso potrebbe finire nei guai, perché Brooke e Ridge capiranno dalle parole di Baker chi potrebbe aver aiutato la dark lady ad evadere!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da