Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Flo scopre la verità su Sally

Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Sally sta per essere smascherata … E sarà Flo a farlo! Come?

Beautiful, anticipazioni 13 luglio: Flo s’intrufola nell’ufficio di Penny e …

La figlia di Shauna riesce ad entrare di nascosto nello studio di Penny Escobar e ad accedere al suo computer. Scoprirà su Sally qualcosa che la sconvolgerà: la ex di Wyatt ha finto la sua malattia! Non sta affatto per morire!

Intanto Sally è giù perché deve andarsene e non ne fa mistero con Wyatt.

Anticipazioni americane: notizia clamorosa per Ridge

Il portale “TV Soap” riporta un possibile colpo di scena per Ridge e per Thorsten Kaye, l’attore che ha sostituito Ron Moss nel 2013. Intervistato dal quotidiano in lingua fiamminga “Het Laaste Niews” (“Le ultime notizie”), Kaye ha dichiarato che per un periodo il famoso stilista che interpreta, potrebbe non comparire nella soap.

Kaye, 55 anni, ha anche raccontato che quasi tutte le settimane si reca a Los Angeles per girare “Beautiful“, mentre lui vive nella zona di New York, dove fa ritorno nel week-end. Quindi, anche per questo (sebbene lui e gli altri abbiano delle settimane libere tra un periodo sul set è l’altro) avrebbe deciso di fermarsi un po’.

Dovrebbe succedere nel 2022 o nel 2023, perché l’attore possa mantenere una promessa alla figlia maggiore McKenna (18 anni), che sta per iniziare l’università (il college): visitare insieme i luoghi in cui lui è stato da solo. Kaye ha anche un’altra figlia dalla moglie Susan Haskell: Marlow Marann, 14 anni.

Dopo pausa che abbiamo detto, Thorsen Kaye dovrebbe tornare sul set (il personaggio di Ridge gli piace ancora, anche se ha ammesso che, quando gli hanno detto che avrebbe dovuto sostituire Ronn Moss dopo il successo che lui ha avuto per lungo tempo, ha “sudato freddo”)!

Ha dichiarato di aver preso in considerazione la possibilità di andare a vivere a Hollywood per comodità, ma poi ha preferito evitare, pensando che fosse meglio per le sue ragazze.

In attesa di sapere se davvero e quando Ridge scomparirà temporaneamente dalle scene, lo stiamo vedendo a Las Vegas con Shauna. Intanto Brooke è volata lì apposta, per chiedergli di tornare con lei.

Anche la Fulton, pur non volendolo, gli ha chiesto di tornare dalla moglie. Tuttavia Forrester si è accorto di essersi innamorato della madre di Flo. E’ avvenuto dopo la notte di passione che hanno avuto e il bacio tra Brooke e Bill.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da