Douglas, uno screenshot da @beautiful (Foto da Facebook)
Beautiful, anticipazioni 13 giugno: Thomas Forrester, Hope Logan e Liam Spencer inizieranno a “giocarsi” il destino di Douglas, del quale parleranno già Steffy e Finn. La volontà del bambino sarà determinante.
Thomas si reca da Hope e Liam per dare loro delle carte…sull’affidamento di Douglas! Chiede che sia il bambino, suo figlio, a scegliere con chi stare!
Come reagiranno i suoi genitori adottivi?
Hope parla con il piccolo e cerca di rassicurarlo sulla sua libertà di scelta, ma poi è lui a rassicurare lei: non vuole abbandonarla e nemmeno abbandonare Liam!
Dirà la stessa cosa, quando dovrà presentarsi di fronte al giudice, o ci saranno delle sorprese?
Abbiamo già spoilerato di sì, ma per tutti: anche per papà Thomas!
Accadrà dopo che Ridge deciderà di mettere Brooke al posto che, alla Forrester Creations, era stato della sua indimenticabile mamma Stephanie. Sorprenderà anche la moglie, sostenuta invece da Hope, e naturalmente farà infuriare sua figlia.
Tuttavia, dopo le tante lotte di questo periodo con Thomas, la giovane potrebbe rivolerlo al suo fianco (facendolo tornare da Parigi) per sfidare matrigna e sorellastra, che non si fidando di lei.
Suo fratello potrebbe quindi decidere di non lavorare più con Hope (mentre ora lo vediamo insistere tanto) e “mettersi in proprio” con Steffy. L’idea sarebbe quella di fare saltare definitivamente la collezione della Logan jr. con una loro, facendo un enorme sgarbo anche alla sr (insomma, Thomas potrebbe cambiare atteggiamento un’altra volta)!
Sotto, oltre agli affari, ci saranno invidie e rancori personali mai sopiti. Nella faccenda potrebbe ovviamente entrare anche Zende, per parteggiare per Steffy e Thomas contro le altre due.
Se i nipoti avranno successo, Stephanie “resusciterà” in qualche modo per congratularsi, come nel caso in cui ha voluto fare coraggio all’ex marito Eric tra la vita e la morte (ma poi lui si risveglierà e chiederà a Donna di sposarlo)? Da tempo abbiamo imparato che con “Beautiful” non si può escludere nulla: anche nelle “trovate” più bizzarre, conquista sempre!