Beautiful, anticipazioni 13 giugno: terribile gesto di Quinn contro Brooke

Beautiful, anticipazioni 13 giugno: ecco come si concluderà la settimana.

 Wyatt confessa a Sally di sapere della sua malattia

Sally ha detto Wyatt di essere in fin di vita. Lui le risponde che ne era già al corrente e si dice felice di trascorrere con lei il tempo che le rimane.

Quinn intende mostrare a Ridge il bacio tra Brooke e Bill e …

Determinata a vendicarsi di Brooke e nonostante il rifiuto di Shauna, Quinn carica il video del bacio che la Logan e BIll si sono scambiati sulla cornice digitale regalata dal Forrester alla consorte, con cui si è appena riappacificato, dopo tutte le traversie legate a Thomas.

Anticipazioni americane: Liam chiede aiuto a Thomas, dopo essere finito in prigione

Tra diverse puntate di “Beautiful” vedremo in Italia Liam e Bill (prima uno e poi l’altro) arrestati per l’omicidio di Vinny. Il giovane compirà un gesto che il pubblico non si sarebbe mai aspettato: chiederà un grande favore nientemeno che a Thomas! Che cosa in particolare?

A quanto pare potrebbe domandargli di occuparsi di Hope e dei bambini, tra cui suo figlio Douglas. Dopo tutto quello che ha fatto per mettere i bastoni tra le ruote allo Spencer con la figlia di Brooke, il figlio di Ridge certamente non aspetterà altro e acconsentirà.

Intanto come mai anche Bill finirà in carcere? Perché non chiamerà chi di dovere, dopo aver visto Vinny a terra per strada ed eliminerà ogni prova che potrebbe accusare Liam.

Dopo che quest’ultimo si sarà costituito al tenente Baker, Bill andrà da lui e si costituirà a sua volta, chiedendo di scarcerare il figlio, ma il giovane rimarrà in carcere.

Thomas sarà ovviamente furioso contro il rivale in amore, che riterrà colpevole della morte del suo più caro amico, e ciò acuirà le tensioni con  Brooke. Il dramma di Liam e Bill si risolverà? Potrebbe contribuire Wyatt, scoprendo la verità proprio con Thomas.

Chi è il vero assassino di Vinny, reo di aver alterato il test di paternità del figlio di Steffy? Tra i sospettati ci sarà proprio lei, che nel frattempo ritroverà la felicità con Finn, dopo aver scoperto che il bambino che aspetta è del medico e non di Liam.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da