Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 13 giugno: Hope si accorge che Liam ha una strana reazione parlando di Vinny. Interviene ancora Bill

Beautiful, anticipazioni 13 giugno: domani si parlerà ancora della questione di Vinny e rivedremo Hope, Liam e Bill. La figlia di Brooke e Deacon comincerà ad accorgersi di qualcosa. Invece non ci sarà niente da fare per Zoe con Carter: è proprio finita e l’avvocato comunicherà all’ex fidanzata di aver preso una decisione.

Beautiful, anticipazioni 13 giugno: Hope sente il nervosismo di Liam, quando parlano di Vinny

Hope è al telefono con Liam e torna con lui sul “discorso Vinny“. Però si rende conto che il marito di innervosisce. La Logan jr inizierà a sospettare qualcosa?

Bill “salva” nuovamente il figlio

I telespettatori di “Beautiful” sanno bene che Bill sta cercando di impedire a Liam di confessare di aver investito ed ucciso Vinny: non deve saperlo nemmeno sua moglie. Perciò, vedendo che il giovane potrebbe lasciar trapelare qualcosa, il padre gli prende il telefono, senza aspettare che lui finisca la conversazione con Hope.

Ancora una volta Zoe prova a farsi perdonare da Carter, ma lui …

Zoe non si rassegna a perdere Carter e insiste a chiedergli perdono. Tuttavia lui è irremovibile: il suo addio è definitivo e (per ora) non vuole nessun’altra donna. Quanto è destinata a durare questa situazione?

Beautiful, anticipazioni americane: Carter si mette stabilmente con Paris, dopo l’addio a Quinn

Le anticipazioni che ci arrivano Oltreoceano, ci dicono che “Beautiful” è arrivato al punto in cui Carter si è avvicinato molto a Paris, mentre lei è legata a Zende. Tuttavia la giovane, avendo appreso che lo stilista vuole chiederle di sposarlo, deluderà le sue speranze, preferendo una relazione “aperta”, in modo da poter continuare anche con l’avvocato.

In più ci sarà di mezzo mamma Grace, che oltre a voler un buon partito (come Zende) per la figlia, sarà arrabbiata con Carter, per ciò che ha fatto a Zoe.

Alla fine Walton lascerà Paris per il suo bene, mentre lei, contrariata, dirà tutto di loro e delle sue intenzioni al Forrester Dominguez.

Carter, però, si riavvicinerà a Quinn, mentre Eric avrà iniziato a tradire l’attuale moglie con la ex: Donna. Paris si accorgerà che tra il suo ex e la Fuller potrebbe esserci ancora qualcosa e, visto che la disegnatrice è ancora sposata e non vuole lasciare il marito, la lascerà l’amante! Poi sembra che quest’ultimo deciderà di sposare Paris, per farle tenere la bocca chiusa!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da