Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Sheila e Deacon esclusi dalla festa di Ridge e Brooke

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Ridge e Brooke organizzeranno l’annuale cena per il Giorno del Ringraziamento. Finn e scioccherà Hope e Liam con una notizia e ovviamente Sheila e Deacon non saranno presenti: non saranno stati invitati alla festa.

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Finn racconta l’amara verità. Intanto Sheila e Deacon …

Quando saranno tutti riuniti, Finn racconterà di aver saputo che Jack e il suo padre naturale e che ha tradito Li con Sheila. Hope e Liam rimarranno sconvolti.

Naturalmente Ridge e Brooke si saranno ben guardati di invitare al loro Giorno del Ringraziamento la Carter e Deacon, che staranno invece insieme nella camera d’albergo di lei a mangiare cibo d’asporto.

Il padre di Hope dimostrerà di voler essere da tutt’altra parte: con la figlia, Brooke e la loro famiglia!

Beautiful, anticipazioni future: Deacon scarica Sheila e convince Brooke?

Prossimamente vedremo Hope continuare a chiedere a Brooke di appoggiare la sua scelta di frequentare Deacon e di aiutarla e la Logan sr metterla di nuovo in guardia su suo padre, chiarendole cos’aveva provato un tempo per lui e cosa prova ora.

Tuttavia ci sarà un colpo di scena, perché dopo che Sheila proporrà all’alleato l’ennesimo stratagemma per riavvicinarsi ai figli, lui non ci starà più, dicendole che essere in combutta con lei potrebbe essere controproducente. La Carter si renderà conto che l’ex (?) bad boy non vorrà solo avere un rapporto sereno padre – figlia con Hope, ma rivorrà anche Brooke!

Così la butterà sul ridere, ma lo Sharpe non ne avrà proprio voglia e dirà che la madre di sua figlia è la sola donna che abbia mai amato davvero (mentre, ricordiamo, era sposato con la sua figlia maggiore, Bridget)! Come reagirà la dark lady a questo punto?

Deacon in ogni caso la lascerà per andare a casa di Brooke, da cui Hope non se ne sarà ancora andata. La Logan trasalirà, vedendo l’ex amante, e gli farà presente di non volerlo tra i piedi, in particolare per via di Ridge.

Lui cercherà di convincerla a dargli una mano e la reazione di Hope farà il resto. Brooke, suo malgrado, si schiererà dalla parte dei due?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da