Soap

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Brooke vuole ridarsi all’alcol, Thomas sempre più folle

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: matrigna e figliastro saranno protagonisti della puntata di domani della soap americana con i loro drammi…e ossessioni!

Beautiful, anticipazioni 13 febbraio: Liam “salva” Brooke

Sicuramente ricordate benissimo che Brooke (proprio come la sua rivale Taylor!) di “Beautiful” ha un passato da alcolizzata. Il fatto è stato ripreso quando Sheila ha tentato di approfittarne a Capodanno, ma ora, dato che sembra davvero finita tra la Logan e Ridge, il problema si ripresenterà.

La donna sarà sul punto di ricadere nell’incubo, ma l’intervento di Liam lo eviterà. Pericolo scongiurato solo questa volta o definitivamente?

A Thomas non è “ancora passata”!

La preoccupazione di Brooke e Liam su Thomas e Hope si dimostrerà fondata ancora di più, perché il ragazzo, dopo il putiferio che ha scatenato contro l’ex suocera, per riformare di nuovo una famiglia con la sua figlia e Douglas, si immaginerà un “momento di fuoco” (un bacio) con la Logan jr! Qualcuno lo sorprenderà e gli dirà qualcosa?

Beautiful, anticipazioni di settimana prossima: Deacon sconvolge Brooke

Le puntate di “Beautiful” che andranno in onda dal 19 al 24 febbraio, mostreranno il ritorno di Ridge a Los Angeles da Aspen (insieme a Taylor). Prima l’uomo avvertirà Brooke: si rivedranno!

La Logan sr a sua volta lo comunicherà alla figlia, sentendo che in quell’occasione dovrà giocarsi il tutto per tutto. A proposito: il marito non le ha ancora detto perché l’ha lasciata!

L’incontro tra Ridge e Brooke avverrà: sarà molto toccante, perché lui le dirà che il suo amore per lei non si è spento, non si spegnerà mai e di non volerla fare soffrire…ma la situazione non cambierà! Intanto Deacon e Bill saranno sul piede di guerra per Brooke e soprattutto lo sarà il primo.

Dopo essere stato informato da Hope del dramma della madre, dopo uno scontro con lo Spencer e dopo che la figlia gli avrà spiegato la posizione sua e di Liam, Deacon farà una mossa a sorpresa, facendo la proposta di matrimonio a Brooke! Sia lei che Hope saranno incredule, ma la donna, chiarirà all’ex amante di non volersi arrendere alla possibilità di perdere il marito. Tuttavia anche Taylor sarà molto bellicosa e lo dirà alla figlia Steffy…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da