Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Paris respinge Thomas e sorprende Zende. Cosa fa?

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: cosa succederà nella puntata di domani? Naturalmente vedremo Paris, Thomas e Zende, che vivranno vicende particolari (una riguarderà anche una squadra sportiva amatissima negli Stati Uniti). Chi altro scopriamolo insieme!

Beautiful: Steffy dice a Thomas cosa le piacerebbe per lui

Dopo avere esternato a Thomas le proprie preoccupazioni riguardo alla sua ossessione per Hope, Steffy ha detto al fratello che vorrebbe che trovasse finalmente la donna giusta per lui. Cosa le risponderà il ragazzo?

A proposito di questo, Steffy ha notato che Thomas si sta interessato a Paris. Tuttavia c’è stato un problema …

Thomas “si è dichiarato” a Paris, ma lei …

Thomas farà capire a Paris di provare qualcosa per lei, ma quest’ultima gli dirà che ormai è impegnata con Zende (cugino di lui).

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Paris canta l’Inno Nazionale e strega Zende

A proposito del Forrester Dominguez, in questa puntata l’amata lo sorprenderà cantando meravigliosamente l’Inno nazionale, prima che inizi la partita dei Dodgers (la puntata è andata in onda negli Stati Uniti mercoledì 6 ottobre). Vedremo che la ragazza non sorprenderà solo lui, ma anche Thomas (tra gli altri)!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge uscirà di scena? Taylor e Steffy contro Thomas. Accadrà un imprevisto tra la Hayes e Brooke

Trapela che dopo che salterà il matrimonio tra Ridge e Taylor, il Forrester deciderà di andarsene da Los Angeles (ma in Italia vedremo questo momento tra molto tempo). Quello che notoriamente è uno dei protagonisti di “Beautiful” sparirà per sempre?

Certo che no! Solo per un periodo!
Un periodo in cui l’attore Thorsten Kaye non si vedrà (una pausa salutare, anche perché non vive vicino al set). Al ritorno, però, dovrà affrontare di nuovo la questione di Taylor e Brooke.

Tra le quali nel frattempo sappiamo che ci sarà un incredibile punto di vista comune su come comportarsi con il “perennemente indeciso” uomo che amano. Non solo: Taylor ammetterà con la rivale che Thomas deve essere davvero aiutato!

Steffy andrà invece “giù pesante” col fratello, del quale avrà già rovinato i piani con il piccolo Douglas. La giovane dirà a Thomas, suo ex alleato nel voler far tornare insieme i suoi genitori a discapito di Brooke, che l’inganno di cammuffare tecnologicamente la voce della matrigna, per far credere che fosse stata lei a chiamare gli assistenti sociali per portargli via il figlio, le ha fatto schifo!

Thomas tenterà di giustificarsi, dicendo alla sorella che ha cercato di fare ciò che volevano entrambi, ma non servirà a nulla.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da