Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: faccia a faccia importanti tra quattro protagonisti. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: nella puntata di domani vedremo Grace affrontare Carter e Ridge Deacon. Inoltre Steffy apprende la verità da Thomas…Vediamo nel dettaglio!

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: Grace minaccia Carter. Poi Ridge e Deacon…

Eccoci al fatidico momento: Grace è stata spettatrice del bacio tra Paris e Carter e ora ammonisce l’avvocato di stare alla larga dalla sua figlia minore (visti i precedenti con Zoe e perché Zende è decisamente un partito migliore). Gli dice anche che, se non lo farà, informerà i Forrester! A quel punto il Walton si troverebbe in una situazione simile a quella vissuta con Quinn!

Per quanto riguarda Ridge, non sa ancora tutta la verità su Brooke e Deacon, ma avverte quest’ultimo di “lasciare in pace” sua moglie: l’ex amante di lei e padre di Hope come reagirà?

Thomas racconta la verità a Steffy

Dopo che Douglas gli ha detto di aver riconosciuto Deacon nel “Babbo Natale” che Brooke ha baciato la Notte di Capodanno, Thomas lo racconta a Steffy. Insomma, lo scabroso segreto si sta diffondendo a macchia d’olio! Siamo ansiosi di vedere quando anche Ridge lo scoprirà!

Beautiful, anticipazioni future: che fine farà Carter?

Mentre in questi giorni in Italia stiamo vedendo Carter alle prese con la storia con Paris, dagli Stati Uniti ci arriva la notizia che in futuro si avvicinerà molto a Katie, dopo la fine del matrimonio di questa con Bill e dopo che il magnate si sarà messo con Sheila.

Tuttavia abbiamo già spoilerato che proprio lo Spencer sr, Ridge e Deacon la consegnaranno alla giustizia e la madre di Will resterà molto colpita dal gesto dell’ex marito. Finirà tutto per il meglio, anche per Taylor, che dimostrerà la propria gratitudine all’uomo a cui molti anni prima aveva sparato.

Katie, piangendo e abbracciando Bill, si complimenterà con lui e gli confesserà che i suoi sentimenti non si sono mai spenti. Felice, l’editore si toglierà addirittura la sua famosa collana col pugnale e farà una promessa alla donna: riuscirà a mantenerla per il bene della sua famiglia?

E Katie lascerà Carter, con cui avrà provato ad iniziare una nuova relazione?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da