Soap

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Paris e Carter si baciano davanti a Grace. Sheila rivede una sua vecchia conoscenza

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Paris e Carter tornano insieme, con buona pace della madre di lei. Sheila avrà una bella sorpresa dopo lo scontro con Li.

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Paris chiede scusa a Zende, ma poi…

Dopo quello che Grace ha chiesto a Zende, Paris chiede perdono all’ex fidanzato per sua madre e viene a sapere (vedremo come) di avere ancora speranze con Carter. Sarà proprio così, visto ciò che lui ha detto a Quinn!

La coppia riunita si scambierà un bacio di fronte a Grace, che ovviamente sarà contrariata.

Volano scintille tra Sheila e Li, ma qualcosa rincuora la detenuta

Come abbiamo anticipato in un altro articolo, dopo che Li si presenterà da Sheila in carcere, le due litigheranno a proposito dei loro “trascorsi”.

Più tardi però la dark lady riconoscerà tra le guardie carcerarie Mike, che l’aveva aiutata in passato.

Lo farà anche questa volta? Ricordate?

Beautiful, anticipazioni americane, Liam rivuole Steffy: Wyatt ne è certo

Abbiamo già spoilerato un po’ dell’incontro che avranno fratelli Spencer sulle due acerrime nemiche: aggiungiamo altri dettagli!

Il fidanzato di Flo (la quale non si vede più da tempo) penserà che il marito di Hope sia così bellicoso nei confronti di Sheila e Finn non solo temendo per l’incolumità di Steffy e Kelly, ma perché lui è ancora innamorato dell’ex moglie e vorrebbe tornare con lei.

Liam negherà, definendo stupida la cosa e minimizzandola, ma nel frattempo avrà già baciato la madre della sua primogenita e per Wyatt in quel momento si sarà anche reso conto dei suoi reali sentimenti. L’altro figlio più grande di Bill, allora, ripenserà al bacio tra Hope e Thomas a Roma e alla sua “reazione”, ma insisterà che adesso è più importante proteggere la giovane e la loro bambina.

Più tardi si recherà a trovarle da Eric, dopo che l’ex moglie l’avrà invitato con un messaggio a raggiungerle; la Forrester gli spiegherà l’accaduto in spiaggia e lui le dirà che non non volere che il suo attuale marito rimanga da solo con Kelly d’ora in avanti. A quel punto la giovane gli spiegherà che proprio per questo si è trasferita dal nonno con la figlia. Il matrimonio con Finn sarà davvero al capolinea?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da