Soap

Beautiful, anticipazioni 13-14-15-16 novembre: Deacon spaventato per colpa di Sheila

Beautiful, anticipazioni 13-14-15novembre: i Forrester sono rasserenati e felici perché Sheila non li tormenterà più…Ma Deacon sa che non è affatto così!

Beautiful, anticipazioni 13-14-15 novembre: Finn e Steffy finalmente insieme. Ridge dà una bellissima notizia

Steffy e Finn sono di nuovo a casa e trascorrono una bellissima notte, come non ne trascorrevano da tempo. Intanto Ridge è insieme alla sua ex fidanzata-matrigna Quinn, a Carter, che è diventato ufficialmente il suo compagno, e Zende, e dice loro della fine che ha fatto Sheila: ormai possono non preoccuparsi più e tutti tirano un sospiro di sollievo.

Peccato che la Carter…

…stia alla grande (con un dito del piede in meno, ma pazienza) e sia da Deacon! Vuole “solo” che l’amico la nasconda, perché rischia di essere riarrestata!

Tuttavia è lo stesso rischio che corre anche lui, se la polizia la scopre in casa sua (in casa di un ex galeotto in libertà vigilata)! …E ancora una volta il rischio è concreto, perché “gli fa visita” l’agente incaricato di controllarlo!

Beautiful, anticipazioni future: Steffy picchia di nuovo Sheila!

Abbiamo già appreso che prima o poi Sheila e Deacon si metteranno insieme. A causa della Carter, la Forrester litigherà nuovamente con Finn e se ne andrà in Europa, ma poi tornerà più combattiva che mai: non intende fuggire più dalla sua famiglia e da chi vuole metterla in pericolo!

Farà ammenda col marito per il proprio comportamento e gli rivelerà di essere tornata perché Liam, senza farlo sapere a nessuno, l’ha avvisata che Sheila ha iniziato una relazione con Deacon. Finn, al termine di una discussione con la moglie, apprezzerà anche questo, anche perché lei è stata sincera e gli ha rivelato che l’ex marito non è un pericolo per lui. Niente e nessuno rovinerà più la sua famiglia e la malefica suocera men che meno!

La giovane non perderà tempo e con lo stesso Finn, andrà a casa dello Sharpe ad affrontarlo. Sheila sarà presente e la Forrester gliene dirà di tutti i colori, per poi…darle un pugno in un occhio buttandola a terra, con gli uomini basiti!

Che succederà a questo punto? Finn tornerà a prendere le parti della madre biologica?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).