Beautiful, anticipazioni 12 settembre: rivedremo Paris e Zende (che presto infiammeranno il pubblico) discutere di Quinn, notoriamente appena cacciata da Eric. Tuttavia non sanno che nel frattempo lei e Carter …
Zende parla con Paris della decisione di Eric su Quinn e definiscono la Fuller un “terremoto scampato”! Ignorano che, proprimo mentre loro stanno discutendo, la passione tra la quasi ex moglie del Forrester sr e l’avvocato è riesplosa più forte che mai!
Come andrà a finire? Ormai si metteranno insieme?
Tra le cose che vedremo a “Beautiful” tra due settimane, ci sarà la reazione di Quinn, quando Carter le racconterà le novità su di lei ed Eric. La Fuller sarà scioccata ma fino ad un certo punto, del fatto che il marito intendesse anche privarla del lavoro alla Forrester Creations, eliminando persino quello già svolto con successo! L’amante, però, le dirà qualcosa che la rincuorerà, portandola a commuoversi.
Non meno commossa sarà Steffy, sentendo Finn dichiarare il suo profondo amore per lei, rivolgendosi al neonato Hayes.
Si tornerà a parlare di amore e lavoro con Paris e Zende. Lo stilista mostrerà alla giovane ciò sta realizzando e la ringrazierà di “esserci”. Tuttavia le dirà anche che, nonostante tutto, non vuole rischiare di compromettere ancora il loro rapporto andando oltre.
La sorella di Zoe concorderà e avrà anche lei un’ottima ragione: quale sarà? Se i due giovani metteranno dei “paletti” tra loro, lo stesso non farà più Steffy con Finn.
I due discuteranno con Ridge sul loro rapporto e il padre di lei sarà dalla loro parte … Ma dicendo che vorrebbe conoscere i futuri consuoceri! Successivamente Steffy sarà più certa delle sue intenzioni col compagno e sarà disposta a fissare la data per le nozze.
Naturalmente Finn sarà felicissimo! Steffy gli ribadirà comunque di essere ansiosa di conoscere i suoi genitori. Stavolta come reagirà l’avvocato?
In seguito, Eric, Ridge e Brooke si troveranno alla Forrester Creations.
Arriverà Quinn e la Logan tenterà di mandarla via, ritenendo che la sua presenza sia una mancanza di rispetto al marito tradito.
Lui, contrariato, chiederà a Quinn cosa ci faccia lì e la moglie lo pregherà di parlare in privato. Brooke e Ridge le lasceranno campo libero, andando in un altro studio, e la donna dirà di non aver fiducia nella Fuller.
Intanto il colloquio tra lei e il marito sarà molto teso e lui intenzionato a non perdonarla. La disegnatrice di gioielli cosa dirà?