Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Steffy si apre con Finn. Bill provoca Ridge su Brooke

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: eccoci alle ultime anticipazioni settimanali. Siete pronte?

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Steffy si confida con Finn

Steffy è ancora in compagnia di Finn. Visto che si trova così bene con il suo medico, gli racconta ciò che le è successo in passato. Finnegan risolverà il problema della Forrester con i farmaci?

Hope si sfoga con Liam su Brooke e Steffy

La situazione di Steffy continua a preoccupare chi le sta attorno e a creare tensioni tra Hope e Liam. La Logan si mostra angosciata col marito per i malesseri della sorellastra e per ciò che sta succedendo a sua madre Brooke.

Bill contro Ridge su Brooke. Interviene Justin

Nuovo battibecco tra Bill e Ridge. Lo Spencer schernisce il rivale in amore sul suo matrimonio a capolinea con Brooke per via di Shauna e Quinn e ovviamente il Forrester reagisce.

A dividerli ci pensa Justin. Appuntamento alle 14 su Canale 5.

Anticipazioni americane: Paris innamorata di Finn?

Abbiamo già avuto modo di anticipare che ci sarà un “pericoloso” avvicinamento tra Finn (nel frattempo diventato marito di Steffy) e Paris. Quest’ultima lo porterà via alla figlia di Ridge e Taylor?

Intanto la Forrester sarà tesa a causa di Sheila. La sorella di Zoe starà dalla parte di Finn contro la donna per cui lavora: riterrà che la sua reazione sia spropositata e che lei dovrebbe sostenere il consorte che ha appena ritrovato sua madre. Inoltre penserà sia solamente fortunata ad aver trovato un uomo come lui e non ne farà mistero.

Zende Dominguez, (che starà frequentando la sorella di Zoe e le proporrà di convivere ottenendo però un rifiuto perché l’assistente sociale si sarà stabilita già con Steffy, Finn e Hayes trovandosi bene), comincerà ad essere geloso. Gli sembrerà di percepire un interesse per il dottore da parte della ragazza, ma inizialmente sottovaluterà la cosa.

Gli spoiler ci dicono che Steffy e il marito avranno un momento di tenerezza, ma sarà proprio Paris ad interromperli. Da quel momento sembra che la loro ospite inizierà a fantasticare che possa esserci qualcosa tra lei e Finn.

Vedremo se succederà davvero! Comunque la stessa Zoe non sarà molto contenta per l’arrivo della sorella e dimostrerà di non fidarsi di lei.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da