Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Carter sciocca tutti. Donna dice la verità a Katie

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: ci sarà domani la fatidica svolta nel triangolo amoroso tra Quinn, Carter e Paris…Naturalmente ciò inciderà nel futuro di Donna e di Eric. Lei, dopo averne parlato con Brooke, ne parlerà con Katie.

Beautiful, anticipazioni 12 settembre: Carter dice addio a Paris. Donna si apre con Katie

Dopo che Quinn ha interrotto il matrimonio di Carter con Paris, confessando il proprio amore all’ex amante e dicendogli che con Eric era finita (ha mostrato il dito senza fede), lui lascia la sposa sull’altare e si precipita dalla Fulton sotto gli sguardi attoniti dei presenti.

A proposito del Forrester, Donna ne approfitta per dire anche a Katie della loro storia, che finalmente potranno vivere alla luce del sole.

Cosa le dirà la sorella minore? Avrà la stessa reazione di Brooke?

Sheila ancora in ansia per Finn. Thomas sostiene Taylor, mentre Hope…

Sheila veglia su Finn, che non ha ancora riaperto gli occhi. Thomas è con Taylor e le offre il proprio sostegno contro la dark lady. Inoltre dice di nuovo alla madre che sarebbe davvero bello, se Ridge non tornasse con Brooke ma con lei…

A proposito della figlia di quest’ultima, riferirà a Liam cos’ha fatto Carter (ricordiamo che lo Spencer non ha potuto essere presente alle nozze).

Beautiful, anticipazioni americane: possibilità choc per Hope e Thomas!

A proposito dei figli di Brooke, Ridge e Bill, sappiamo già cos’accadrà tra loro in futuro…Ciò che forse non abbiamo ancora detto, è che RJ incoraggerà Hope con Thomas. …E lei potrebbe convincersi talmente, da aspettare un bambino da quest’ultimo!

Addio per sempre a Liam, quindi, e la Logan jr potrebbe diventare la cognata di Steffy dopo tanta rivalità! Inoltre la Forrester jr lascerà anche l’ex marito, dopo aver avuto un nuovo “sbandamento” per lui! Intanto Jacqueline MacInnes Wood, interprete della giovane, andrà in maternità.

Il figlio di Bill si rassegnerà o si mostrerà vendicativo, di fronte a questo nuovo stato di cose? Ci sarà la possibilità che torni con Steffy?

Le avventure di “Beautiful” che ci si preparano nei prossimi mesi sono veramente entusiasmanti e “meritevoli” di essere seguite! Intanto vedremo come andrà tra Carter e Quinn e tra Donna ed Eric!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da