Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: Steffy racconta a Paris le malefatte di Sheila. E’ presente anche Finn

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: la famiglia Forrester ha perso di nuovo la pace, dopo l’arrivo di Sheila! Nella prossima puntata rivedremo il figlio di quest’ultima, Finn, la sua neo moglie Steffy e Paris.

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: Steffy vuota il sacco su Sheila con Paris. C’è anche Finn

I Forrester in subbuglio per l’arrivo di Sheila e perché la dark lady ha rivelato di essere la madre di Finn. Steffy, alla presenza del marito, racconta a Paris ciò che la Carter ha fatto di male a lei e ai suoi cari.

Come reagirà John? Difenderà la mamma ritrovata o starà dalla parte della donna che ha appena sposato?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge contro i figli per Brooke, ma poi torna da Taylor. Bill e Li complici

Come avevamo preannunciato, nel futuro di “Beautiful” vedremo Steffy e Thomas rovinare una cena romantica (a lume di candela) che Brooke avrà organizzato per Ridge, per riconquistarlo per l’ennesima volta (nel frattempo infatti sarà rientrato in scena Deacon, portando altri guai). Il Forrester sr, nonostante la situazione (a cui si sarà aggiunta anche Taylor), non se ne starà con le mani in mano e avrà uno scontro col figlio, a cui ordinerà di rispettare la sua matrigna. Cosa risponderà il giovane?

Altri due ragazzi, cioè Wyatt e Liam, rimarranno sconvolti, apprendendo da Bill ciò che è successo. Come marito di Hope, il padre di Beth non potrà che essere preoccupato per la suocera. Andrà a finire bene per lei?

Situazione critica anche per Bill, perché sappiamo che Katie non vorrà tornare con lui. Si penserà che il magnate si possa consolare con Li, che raggiungerà vedendola bere sola al Giardino.

Tra lo Spencer e la madre adottiva di Finn s’instaurerà un rapporto fatto di grande complicità. Come finirà tra loro? Ricordate i nostri spoiler?

Interessante sarà anche quello che succederà a Ridge e Taylor ad Aspen. La psichiatra (e persino Steffy) sembrerà rassegnarsi a lasciare l’ex marito a Brooke, non avendo alcuna intenzione di comportarsi come aveva fatto lei in passato.

Invece sarà lui a fare la mossa: e che mossa! Un bacio!

Ciò cambierà nuovamente le carte in tavola! Cosa succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da