Soap

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: Finn non può niente contro Sheila, ma la salvezza è vicina

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: in questa puntata vedremo momenti convulsi tra Finn e Sheila e per chi ha rivelato la verità su di lui e vuole salvarlo.

Beautiful, anticipazioni 12 ottobre: Sheila non vuole liberare Finn, ma Li, Bill e Liam…

Il marito di Steffy insiste con mamma Sheila perché lo liberi (ricordiamo addirittura il tentativo di strangolamento che vediamo nella foto sopra), ma ancora una volta non ottiene nulla. Li, dopo aver raccontato a Bill e a Liam che Finn è vivo e tutta la storia, corre con loro a cercare di salvarlo.

Siamo veramente ansiosi di vederlo! …Anche perché sappiamo che in futuro l’attuale marito di Hope tornerà a rivaleggiare con quello della sua ex!

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor fa una raccomandazione a Thomas. Eric uscirà di scena?

Nella vicenda che abbiamo appena detto, si inserirà chiaramente il figlio di Ridge e Taylor e fratello di Steffy. E se in un precedente articolo abbiamo raccontato che la loro madre affronterà Hope per la loro relazione, parlerà prima con lui, dopo averli trovati insieme in uno studio della Forrester Creations che si vede spesso (sappiamo che Brooke, madre della ragazza, li beccherà persino a letto insieme!).

Manderà via la figlia della sua storica rivale e di Deacon e a Thomas chiederà di “aggiornarla” sulla situazione. Lui, al settimo cielo, gliene parlerà e tenterà di rassicurarla, ma non ce la farà (visto chi è la madre della Logan sr!).

La Hayes cercerà di disilluderlo sui sentimenti della giovane e sulla possibilità di un futuro con lei, anche perché riterrà sia molto incerta, dopo la fine del suo matrimonio con Liam. Tuttavia Thomas si mostrerà fiducioso.

Invece per quanto riguarda il patriarca della famiglia, sappiamo che il tempo passerà di sicuro rovinosamente e che ciò si ripercuoterà anche sul lavoro. Ora possiamo parlare pure di un grave problema neurologico!

Donna suggerirà al compagno di parlarne con i suoi cari e in particolare con Ridge. R.J. saprà già di un problema di salute del nonno, di cui abbiamo parlato dei nostri spoiler, e si confiderà con Luna, mentre il padre, per quanto in ansia per il proprio, non sarà ancora al corrente di nulla…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da