Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: Quinn e Carter scioccati dalla proposta di Eric, ma lui non cambia idea. Donna confida alle sorelle i suoi sentimenti per l’ex marito

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: nella puntata di domani rivedremo Eric, Quinn e Carter, ma anche Brooke e le sorelle, con una confessione importante da parte di Donna. Inoltre ci saranno Steffy e Finn che parleranno di Sheila con Hope e Liam.

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: Quinn e Carter ignorano la richiesta di Eric

Quinn e Carter sono sconvolti per il fatto che Eric abbia chiesto loro di tornare amanti (praticamente vorrebbe un cosiddetto matrimonio aperto con la Fuller!) e decidono di non assecondarlo. I due si rivedranno più tardi nel corso della puntata. Continuate a leggere e scoprirete cosa succederà!

Donna a Brooke e Katie: “Eric è l’uomo della mia vita!”

Le tre sorelle Logan stanno continuando a parlare. Donna confessa a Brooke e a Katie di essere ancora perdutamente innamorata di Eric e che lo sarà sempre (ovviamente nonostante lui sia tornato con Quinn).

Cosa risponderanno la moglie di Ridge e quella (di fatto separata) di Bill?

Quinn dà una notizia choc a Carter

Carter ripensa alla proposta di Eric su lui e Quinn. Lei arriva e gli annuncia che il marito è sempre della stessa folle idea.

A quel punto come reagirà l’avvocato? Cosa farà con la Fuller?

Steffy e Finn confidano a Hope e Liam le loro intenzioni con Sheila

Steffy e Finn si ritrovano con Hope e Liam e discutono con loro di Sheila. Ora i coniugi Finnegan paiono uniti circa l’idea di tenere alla larga la Carter: anche suo figlio sembra aver capito che potrebbe ancora fare del male alla famiglia della moglie ed entrambi sanno che lei non si arrenderà tanto facilmente! Sta sicuramente cercando di non farsi da parte!

Anticipazioni americane: Eric infelice con Quinn e dà un avvertimento a Carter. Brooke e Ridge prendono una drastica decisione

La settimana prossima vedremo che la soluzione che Eric ha deciso per sé, Quinn e Carter non lo renderà felice (lo si può immaginare!) e Brooke e Ridge si accorgeranno che qualcosa non va. Faranno domande all’uomo, ma lui non risponderà in modo convincente.

Carter e Quinn “si piegheranno” al suo desiderio e una sera Ridge e Brooke troveranno l’anziano a casa da solo, proprio per questo: cosa gli diranno?

Nonostante tutto però, Eric farà presente all’avvocato che la Fuller rimane ancora sua moglie. Alla fine, Brooke e Ridge faranno indagare Justin su di lei.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da