Beautiful, anticipazioni 12 marzo: Steffy coltiva una speranza su Thomas

Beautiful, anticipazioni 12 marzo: ecco ciò che la soap ci regalerà oggi.

Beautiful, anticipazioni 12 marzo: Steffy collabora con Liam e Zoe, ma si augura un cambiamento in Thomas

Steffy si è detta d’accordo con la proposta di Liam di far rientrare Zoe alla Forrester Creations per controllare le mosse di Thomas, tuttavia la giovane spera che il fratello abbia superato la sua ossessione per Hope. In realtà il pubblico sa che non è affatto così, anzi … lui sta riuscendo a farla cedere!

Hope arrabbiata con Steffy

Hope, visto ciò che le ha fatto Zoe, non accetta assolutamente che Steffy voglia farla tornare e si sente sfidata, al di là della gara con la sorellastra in passerella che Thomas ha suggerito a Ridge. Ciò si ripercuoterà anche sulla carriera delle due giovani? Intanto la Logan non sa che Steffy è d’accordo con suo marito: lo scoprirà e il loro rapporto ne risentirà?

Pare di sì, perché gli spoiler la vedranno riavvicinarsi a Thomas, ovviamente l’opposto di quanto Spencer voleva. In che modo avverrà questo riavvicinamento tra i due ex coniugi? Hope accetterà finalmente di collaborare col giovane Forrester, come lui sperava tanto!

Brooke scoraggiata dall’ennesimo confronto con Ridge su Thomas

Brooke non se la passa certamente meglio di sua figlia, perché Ridge le ha chiesto ancora una volta di perdonare suo figlio come condizione per salvare in extremis il loro matrimonio.

La Logan sr risponderà categoricamente di no (non perdonerà mai il ragazzo per tutte le sue malefatte!), ma sarà molto amareggiata, perché non avrebbe voluto divorziare dal marito.

Come si concluderà la settimana con “Beautiful”?

Vedremo che Ridge e Brooke continueranno a scontrarsi per via di Thomas e presto il loro divorzio diventerà effettivo (si diranno addio definitivamente?). In seguito Steffy farà sapere alla Logan che suo genero le ha proposto di far tornare Zoe alla maison per agire contro Thomas … Prevediamo che la madre di Hope farà fuochi e fiamme per difendere la figlia. Siete curiosi di vedere i nuovi sconvolgimenti che accadranno nelle vite dei personaggi di “Beautiful“? Intanto presto, alle 13:40 su Canale 5, ci sarà una nuova puntata nella soap ambientata nel mondo dorato dell’alta moda a Los Angeles.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da