Beautiful, anticipazioni 12 marzo: Paris spiega a Carter che non accetterà di lavorare alla Forrester a causa di Zoe, ma Zende la convincerà. Liam implorerà il perdono di Hope

Beautiful, anticipazioni 12 marzo: nella puntata di domani rivedremo Paris, Carter, Zoe e Zende. Inoltre Liam e Hope in piena crisi, dopo la clamorosa confessione di lui.

Beautiful, anticipazioni 12 marzo Paris fa un triste annuncio a Carter riguardo alla sua carriera. C’entra Zoe

Paris comunica a Carter che non lavorerà alla Forrester Creations, perchè Zoe non vuole. L’assistente sociale, però, non capisce il perché. Cosa le dirà il Walton?

Zende discute con Zoe e Carter e persuade Paris a rimanere

Anche Zende è rattristato dal fatto che Paris abbia deciso di andarsene e ne parla con Zoe e Carter. Poi convince la sorella della modella a rimanere. Le due si riappacificheranno?

Liam chiede a Hope di perdonarlo

Liam è pentito di aver tradito Hope con Steffy, dopo aver frainteso il bacio tra la moglie e … il manichino di Thomas, e supplica la Logan jr di perdonarlo. Come si metterà tra la Forrester e Finn? Il dottore scoprirà la verità domani?

Anticipazioni americane: Hope non perdona Steffy e Finn attacca Liam. Zoe dice a Zende che Carter vuole sposarla al più presto, ma …

Presto senz’altro Steffy confesserà a Finn di averlo tradito e di essere incinta. Poi parlerà con Liam delle reazioni che hanno avuto il compagno e Hope, che sarà altrettanto distrutta.

Successivamente si sfogherà con Brooke e ancora più avanti Steffy si scuserà con lei, ma invano. Finn non sarà meno furioso della Logan jr e se la prenderà con Liam, anche per aver tradito sua moglie.

Intanto Zoe comincerà a provarci con Zende, che però, sapendola fidanzata con Carter, cercherà di resistere. La modella gli farà sapere che il fidanzato vuole sposarla il prima possibile (con una data!) e domanderà allo stilista cos’abbia sentito per lei quando si sono conosciuti, nel caso che le cose possano cambiare.

Hope continuerà ad inveire contro Steffy e più avanti nella discussione, vorrà sapere chi è il padre del figlio che aspetta, perché convinta che lei lo sappia. Nel frattempo Zende spiazzerà Zoe, dicendo di tenere all’amicizia con Carter più di quanto tenga a lei.

Poi rivedremo Finn e Liam e il primo farà presente al secondo che, se risulterà essere suo il bambino che la figlia di Ridge e Taylor aspetta, lui dovrà stare alla larga da loro. Liam lo rassicurerà di non provare più nulla per Steffy e di voler riconquistare Hope.

Steffy dirà alla sorellastra di non essere a conoscenza di chi sia rimasta incinta e di voler sottoporsi ad un test di paternità, ma Logan jr sarà troppo fuori di sé per ascoltarla.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da