Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Vinny confessa a Thomas e a Finn la sua colpa! Il bambino che Steffy aspetta è del suo compagno!

Beautiful, anticipazioni 12 maggio: finalmente domani arriverà una puntata che gli spettatori della soap americana di certo aspettano con ansia. Vinny confesserà la verità sul figlio di Steffy!

Beautiful, anticipazioni 12 maggio, Vinny ammette: “Sì ho falsificato il test!”

L’insistenza di Thomas e Finn li “premia”: Vinny si decide ad ammettere che ha manipolato test di paternità del figlio di Steffy e che è di Finnegan e non di Liam, come voleva far credere!

Succederà altro?

Anticipazioni americane: scoperta shock per Steffy e Ridge?

Ci sono spoiler shock per quanto riguarda Steffy, oltre a quelli che abbiamo già dato! Cosa succederà ancora di eclatante alla Forrester? Sveliamolo!

Dopo aver sposato Finn ed aver avuto il piccolo Hayes, la giovane sverrà impovvisamente! Sarà ricoverata al pronto soccorso grazie al marito, che non riuscendo a rianimarla, chiamerà l’ambulanza, e i medici diranno che la figlia di Ridge e Taylor dovrà essere sottoposta ad una trasfusione.

Sarà necessario l’intervento della famiglia (si offriranno anche Hope e Brooke) per donarle il sangue. La situazione verrà condizionata dall’emergenza Covid, che entrerà così anche nelle trame di “Beautiful”.

Emergerà che Steffy (la quale nel frattempo si risveglierà) avrà avuto un’emorragia interna, ma il sangue dei parenti non risulterà compatibile! Non lo sarà neppure con quello dei genitori!

Un dottore domanderà a Taylor se tutti siano a conoscenza che la ragazza non sia figlia del suo ex marito e la psichiatra rimarrà esterrefatta. Sulle prime Ridge sospetterà un tradimento da parte sua, ma lei negherà assolutamente. Infatti emergerà che non è così!

Colpo di scena … politico per Ronn Moss!

Ha fatto il giro del web la notizia che Ronn Moss, a lungo volto di Ridge di “Beautiful“, che ormai vive in Italia e precisamente in Puglia assieme alla moglie, l’ex modella Devin DeVasquez, in un’intervista al “Corriere della Sera” ha parlato anche della politica italiana ed espresso la sua stima per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Moss ha dichiarato di aver pensato di scendere in campo personalmente, che se l’ex premier gli chiedesse un sostegno, per lui “sarebbe un onore” e che, se potesse votare nel nostro Paese, voterebbe “certamente” Berlusconi. Addirittura l’attore e cantante statunitense sarà ospite a congresso di FI che si terrà il 20 e a 21 maggio a Napoli e incontrerà il Cavaliere per la prima volta.

L’ex Ridge parteciperà all’evento con uno scopo ben preciso: promuovere la Puglia! Ci vive da tre anni, ha girato qui il suo ultimo film col pugliese doc Lino Banfi e abbiamo avuto modo di parlare anche su questo blog del suo vino!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da