Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Deacon prega Brooke di mettersi con lui. Ma Hope prega Ridge

Beautiful, anticipazioni 12 maggio: ancora Brooke, Ridge, Taylor…E soprattutto Deacon nella prossima puntata! Vedremo anche Hope…che però non parteggerà per suo padre! Ecco i particolari!

Deacon a Brooke: “Dimentica Ridge e mettiti con me!”. Hope, però…

Deacon è andato a trovare Brooke, abbandonata da Ridge e in questa puntata…vedremo che tornerà alla carica con lei! La esorterà a voltare pagina e a ricominciare una vita insieme a lui, che la ama sul serio!

Tuttavia Hope, vedendo quanto sta male sua madre, insisterà col patrigno perché la perdoni. Questa volta il Forrester cosa le dirà?

Brooke ha dei dubbi terribili, ma rifiuta Deacon

Brooke sarà veramente scoraggiata e inizierà a pensare che sia addirittura Taylor e non lei, a dover stare accanto a Ridge! Tuttavia dice di no a Deacon, il quale comunque le assicurerà di non abbandonarla. La madre di sua figlia accetterà o magari gli dirà di sparire?

Beautiful, anticipazioni future: Steffy riesce a far confessare a Hope cosa prova per Thomas?

Abbiamo anticipato in un altro articolo parte di ciò che succederà tra Hope e Thomas…Liam dovrà tremare, ma anche Steffy sarà in ansia: vorrà capire cosa stia combinando la sorellastra ed ex rivale in amore con suo fratello, che è anche il suo ex marito, col quale ha in affidamento condiviso Douglas!

La stessa Hope sarà in crisi, perché si accorgerà di quanto sia attratta da Thomas, anche se cercherà di ricacciare indietro ciò che sente. Inoltre gli sarà molto riconoscente per ciò che farà per lei e la Hope for Future.

Come gestirà il tutto, temendo di essere come mamma Brooke, e il suo matrimonio? Steffy potrebbe involontariamente aiutarla a fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Infatti si renderà conto del comportamento di Hope con Thomas e, al momento opportuno, la sgriderà. La figlia di Brooke rimarrà basita, anche perché la figlia di Ridge non chiarirà subito il motivo della sua rabbia, né cosa tema per suo fratello, ma poi Steffy le farà capire il problema.

Sarà veramente sul piede di guerra, visto quello che è successo in passato anche tra lei e Thomas (l’ossessione del giovane nei suoi confronti)! A quel punto Hope cosa risponderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da