Beautiful, anticipazioni 12 luglio: Zoe scopre che Carter era a letto con un’altra. Eric vuole riappacificarsi con Quinn nonostante gli avvertimenti di Brooke

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: nella puntata di domani il “quadrilatero” amoroso tra Zoe, Carter, Eric e Quinn, ci regalerà davvero grandi emozion! Vogliamo scoprire perché?

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: Zoe fa un’ “improvvisata” a Carter e ha un bruttissima sorpresa. Intanto Eric …

Zoe giunge inattesa al loft di Carter e vede sparsi gli abiti di un’altra donna. Intanto Eric annuncia di voler mettere una pietra sopra a ciò che ha fatto Quinn e riconciliarsi con lei.

Brooke lo riporta con la memoria al passato e lo avverte di non fidarsi, ma il Forrester sembra irremovibile, anche perché dice alla Logan che l’ultima volta è stato lui, a rifiutare l’approccio sessuale della moglie.

Non sa che lei è andata a letto con l’avvocato della sua azienda nonché amico e che la Buckingham sta per scoprirlo! Lo farà davvero o ci sarà un altro colpo di scena?

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila uccide Li?

Abbiamo spoilerato un po’ quello che accadrà a Finn (ormai diventato marito di Steffy e padre di Hayes), alla Forrester, a Sheila, a Jack e a Li. Dovremmo vedere in parte ciò che ciò che abbiamo raccontato, nell’autunno del 2023.

Ora vogliamo fornirvi altri spoiler su questi personaggi. Dopo che Finn si sveglierà dal coma e si troverà di fronte Li e Sheila, che stanno litigando furiosamente perché la prima non ha detto alla Carter che lui era vivo, facendole credere di averlo ucciso, la dark lady darà un colpo alla nuca alla madre adottiva del giovane.

La sua intenzione sarà spiegare al figlio come sono andate le cose, ma dopo aver chiamato “Steffy”, lui riprenderà a dormire. A questo punto Sheila chiederà a Li, nel frattempo rinvenuta, di collaborare per salvare “loro figlio” (ricordiamo che l’ex infermiera era stata amante di Jack e con lui aveva concepito John, che avrebbe portato all’altare nientemeno che la nipote di Eric e figlia di Taylor e Ridge!).

Li fingerà di essere d’accordo e dirà alla nemica di dover tornare nell’ospedale dove era precedentemente ricoverato Finn, per prendere alcune medicine fondamentali per lui. La donna uscirà, ma chiamerà aiuto e Sheila se ne accorgerà!

Tenterà di strozzare Li, che però si darà alla fuga in auto. Allora la Carter la inseguirà e speronerà il mezzo, facendolo finire nell’oceano con la complicità di Mike!

Sheila canterà vittoria, ma non sappiamo ancora se farà bene o no! Forse Li sarà ancora viva e riemergerà dalle acque!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da