Beautiful, anticipazioni 12 luglio: Quinn rivendica un merito con Katie

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: ecco come ripartirà la settimana.

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: secondo Quinn, Katie dovrebbe ringraziarla

Quinn fa presente a Katie, sconvolta per ciò che Bill e Brooke hanno combinato, che è stato per merito suo se l’ha scoperto. La minore delle sorelle Logan cosa risponderà?

Wyatt ha cacciato Sally: e ora?

Finalmente Wyatt ha chiesto a Sally di andarsene. Come si sentirà? E la Spectra?

Lo Spencer e Flo ritroveranno la serenità? Prima la figlia di Shauna vorrà scoprire se la ex del fidanzato è veramente malata.

Anticipazioni settimanali: Flo scopre la verità su Sally

Guardando di nascosto sul computer di Penny, Flo scoprirà che Sally ha mentito sulle sue condizioni per tutto questo tempo. Intanto Wyatt vorrà cercare un luogo dove possano seguire a dovere l’ex fidanzata.

Flo affronterà la Spectra per la sua bugia. Intanto Wyatt informerà Quinn e Katie di ciò che vuole fare per la giovane.

Inizialmente Sally negherà le sue responsabilità, ma poi non potrà più. Wyatt, ancora ignaro di tutto, sarà roso dai sensi di colpa, ma Bill lo rincuorerà, dicendogli che ha fatto bene.

Dello stesso avviso non saranno Katie e Quinn e Wyatt si sorprenderà, visto che la Fulton è amica di Shauna.

Sally rivelerà a Flo perché ha mentito e le dice che anche lei l’ha portata a questo. La ragazza sbotterà, ma poco dopo Penny la colpirà alla testa, facendole perdere i sensi. Al risveglio la fidanzata di Wyatt capirà di essere stata rapita.

Bill e Brooke  si sfogheranno l’uno con l’altra. Donna si recherà da Katie, per farle fare pace con la loro sorella.

Bill proverà ancora a chiedere perdono alla moglie, che però non se la sentirà. Wyatt arriverà alla casa sulla spiaggia e riceverà uno shock.

Sally e Penny, dopo aver trascinato Flo, la legheranno al termosifone. Precedenti spoiler ci hanno informati che riuscirà a chiedere aiuto a Wyatt, scrivendo un messaggio sulla biancheria intima della rivale, che si preparerà ad un’ “ultima” notte d’amore con lui.

Che fine farà Sally? Ricordiamo che tra l’altro, facendo credere di essere sul punto di morire, Sally e Ridge l’hanno anche risparmiata dal licenziamento.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da