Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: ora Ridge sa la verità. Deacon, rivelazione choc a Hope e Brooke

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: presto potrebbe cambiare tutto nel rapporto tra Ridge e Brooke, perché Sheila ha confessato al Forrester qualcosa di importante sulla moglie che prima non sapeva. Invece Deacon fa sapere all’ex amante e a Hope qualcosa di importante sulla Carter e Taylor.

Beautiful, anticipazioni 12 luglio: Ridge ha appreso che Brooke è innocente. Intanto Hope e Brooke…

Sheila ha finalmente vuotato il sacco anche sulla sostituzione da parte sua delle etichette delle bottiglie da alcolica ad analcolica per la Notte di Capodanno di Brooke, per farla riprendere a bere; ragion per cui la Logan ha baciato Deacon, facendo allontanare Ridge. Ora, però, il Forrester sa cosa è successo veramente.

Nel frattempo lo Sharpe informa Hope e Brooke che la Carter ha impedito che Taylor precipitasse (per salvarla) dal tetto dell’ospedale e che ora le due storiche nemiche non lo sono più. Cosa diranno madre e figlia? Però non sanno ancora che la situazione tra la Hayes e la dark lady è irrimediabilmente cambiata per via di Steffy!

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas avrà un altro rivale con Hope?

Abbiamo spoilerato che alla fine Hope letteralmente tradirà Liam con Thomas, dopo che il marito avrà visto il loro bacio a Roma e, una volta tornato a Los Angeles, andrà a baciare Steffy. Immaginiamo che lo Spencer scoprirà tutto e sarà certo di voler divorziare.

Sembra, però, che la moglie si pentirà del suo gesto e vorrà riconquistare il padre di Beth, anche prendendo sconvolgenti decisioni che riguarderanno il lavoro che sta facendo con l’ex marito e fratellastro.

A quel punto il giovane avrebbe in mano tutta l’attività ed è facile che questo a Brooke non piacerebbe. Avrebbe comunque un asso nella manica: R.J.!

Il figlio di Ridge e della moglie potrebbe mettersi contro Thomas (magari anche sentimentalmente) per Hope! A quel punto scoppierebbe un nuovo tipo di rivalità tra Brooke e Taylor e il loro eterno oggetto del desiderio (il Forrester!) potrebbe trovarsi in mezzo, anche perché è il padre di entrambi i ragazzi! …E’ inutile, gli anni passano (ormai ne sono passati 36!), ma “Beautiful” sa sempre come appassionare il suo pubblico!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da