Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Ridge mette in guardia Taylor. Zende felice di vedere Carter in ospedale

Beautiful, anticipazioni 12 giugno: dopo quello che Taylor gli ha detto, Ridge cerca di farle capire che di Sheila non c’è da fidarsi. Carter raggiunge Steffy e la sua famiglia in ospedale per la felicità di Zende.

Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Ridge sconvolto dalle parole di Taylor, ma…

Taylor ha raccontato a Ridge che, quando Sheila è scappata, voleva buttarsi giù dal tetto dell’ospedale. La psichiatra cercato di salvarla ma ha perso l’equilibrio e a quel punto è stata la Carter a salvare lei.

Il Forrester è sotto choc, però ciò non gli impedisce di avvertire l’ex moglie che è difficile che la dark lady sia cambiata. Taylor gli crederà?

Anche Carter arriva in ospedale e…

Carter raggiunge la famiglia allargata di Steffy all’ospedale, dove lei ha appena ripreso conoscenza. Zende è molto contento di vedere tutti riuniti…Peccato che non sappia del suo amico e di Paris! La verità verrà alla luce o comunque prima l’avvocato lascerà la figlia più piccola di Grace, magari per rimettersi con Quinn, come sembra succederà?

Beautiful, anticipazioni americane: anche Deacon sospetta di Taylor, ma…

Abbiamo spoilerato che Brooke sospetterà che Taylor abbia esortato Deacon a riavvicinarsi a lei, al solo scopo di riavere Ridge. Nel frattempo nella vita della Logan è arrivato Hollis, ma la psichiatra dirà allo Sharpe che secondo lei non possono durare a lungo, perché non li unisce nulla del loro passato.

Il padre di Hope si mostrerà molto riluttante, anzi, non vorrà proprio riprovarci con la madre di sua figlia. Sarà solo contento di aver recuperato il rapporto con quest’ultima, anche perché ormai il Forrester non lo ostacolerà più (dopo tutto la situazione non è più insieme a Brooke).

A questo punto ci sarà un colpo di scena perché, come l’ex amante, anche Deacon penserà che Taylor abbia caldeggiato il suo ritorno con lei, soltanto per riavere l’ex marito (oltretutto vedremo che in questo periodo Bill vorrà cercare nuovamente tornare con Katie, così Brooke rimarrebbe senza un uomo, cosa che a quanto pare non riesce a fare!) e nello stesso tempo restare finalmente in buoni rapporti con la Logan.

Tuttavia la Hayes negherà e, contrariamente alle nostre aspettative per quello che abbiamo anticipato, sembra che sarà sincera. Avrà dei ripensamenti? Che fine farà il suo personaggio?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da