Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Deacon dimostra il suo amore a Sheila in un modo totalmente inaspettato. Brooke, dopo che Taylor le ha svelato cosa è successo, facendole tirare un sospiro di sollievo, le fa una gentile proposta…Ma non è detto che la sua vecchia nemica la accetti. Poi Steffy parlerà con Finn di Thomas e Douglas: non sarà una conversazione piacevole…
Deacon, ormai scopertosi innamorato di Sheila, va a trovarla nientemeno che a Villa Spencer, dato che ormai lei vive con Bill. Cosa vorrà fare lo Sharpe?
Come reagirà la Carter? E il magnate sarà in casa, pronto allo scontro? Continuate a seguire questa storyline, perché vi sbalordirà!
Brooke si è presa un bello spavento, perché avendo trovato Taylor che dormiva di un sonno profondo e la boccetta delle sue pastiglie vuota, ha pensato che la psichiatra si fosse suicidata, ma poi questa si è si è svegliata e le ha spiegato tutto. Abbiamo lasciato le due, con la bionda che chiedeva alla bruna di andare a stare a casa sua, per essere più tranquilla…
Il discorso continuerà in questa puntata: la Hayes si dimostrerà felice e grata per la proposta, ma dirà che deve pensarci. A che cosa sarà dovuta la sua ritrosia?
A Steffy e a Finn? Come si concluderà la faccenda con Bill?
Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, rivedremo anche lei e Finn. Sarà preoccupata per Thomas e soprattutto per Douglas, dopo il comportamento scriteriato che suo padre ha avuto con Brooke e con tutta la famiglia.
La manager prenderà qualche decisione? Ne vedremo delle belle!
E il marito cosa le dirà? Ricordiamo che in futuro non avrà un buon rapporto col cognato…Anzi, inizieremo a vederlo presto!
Nelle prossime puntate di “Beautiful” succederà di tutto e di più per Douglas, suo padre e i suoi zii…Il bambino andrà a vivere con loro e Thomas punterà i piedi per vederlo, come se niente fosse.
Steffy, invece, penserà all’interesse del nipotino, spalleggiata da Finn. Thomas, allora, tenterà di “commuoverli”…