Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Shauna si difende riguardo a Quinn. Liam avverte ancora Steffy su Thomas

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: ecco cosa combineranno oggi i personaggi della soap.

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Shauna chiarisce con Wyatt e Flo le sue intenzioni con Quinn

Shauna continua a discutere con Wyatt e Flo sul perchè sia rimasta più del dovuto a casa di Eric e assicura di non aver mai voluto fare nulla di male a Quinn. Il genero e la figlia le crederanno?

Nuova discussione su Thomas tra Liam e Hope. Lo Spencer torna a mettere in guardia Steffy da suo fratello

Continua a tenere banco l’ossessione di Thomas per Hope. L’unico ad essere preoccupato, sembra essere Liam, che ne parla ancora con la moglie.

Successivamente il giovane si reca ancora a casa della ex, per cercare di aprire gli occhi anche a lei una volta per tutte.

Steffy discute di famiglia con Zende

Steffy si trova in compagnia di Zende e il discorso si concentra sulle famiglie in cui vivono … Famiglie decisamente atipiche (visto che tutti vanno e hanno figli con Tizio, Caio e Sempronio, si lasciano e si riprendono)!

Anticipazioni americane: quando Paris tradisce Zende con Carter?

In un precedente articolo abbiamo anticipato che nel futuro di “Beautiful” Paris riceverà la proposta di matrimonio da Zende; nonostante i suoi sentimenti la rifiuterà, dicendo al Forrester Dominguez che sono ancora troppo giovani per impegnarsi; si confiderà con Carter, sentendosi in colpa; l’avvocato la rassicurerà e i due si baceranno!

Ora aggiungiamo che questo succederà a Capodanno (proprio quando Brooke, che verrà fatta ubriacare da Sheila, bacerà Deacon, tradendo Ridge sotto gli occhi del piccolo Douglas!).

Cosa accadrà poi? L’ex marito di Nicole verrà a saperlo e lascerà la Buckingham, che ormai aveva iniziato a frequentare? Sarà la sorella di Zoe (che in Italia vediamo ancora nei pensieri di lui, nonostante flirti con l’altra) a lasciare il ragazzo per Walton?

La trama si infittirà dunque ulteriormente! Tuttavia manca ancora un bel po’, perché i telespettatori italiani vedano queste vicende. E’ ben lungi da arrivare anche la puntata natalizia che gli americani hanno già visto (con Quinn che si è riappacificata con Eric ed è finalmente potuta tornare a Villa Forrester e Sheila invitata da Taylor con un secondo fine a stare con lei e Steffy).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da