Soap

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Bill e Li si metteranno insieme?

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: possibili grandi novità in vista Bill e Li. Non altrettanto per Ridge con Steffy e Taylor…Sarà un bene per Brooke?

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Li e Bill nuova coppia?

Ci ponevamo questa domanda tempo fa, quando il magnate aveva salvato la madre adottiva di Finn ed insieme a Liam l’avevano salvato da Sheila, permettendogli di ritrovare Steffy; poi la cosa sembrava accantonata e in questi giorni c’è pure stato l’abbraccio tra lo Spencer e Brooke, che ha mandato in crisi Ridge. Nella puntata di giovedì, però, l’ex moglie di Jack e l’ex marito di Katie (di fatto), sembreranno riavvicinarsi.

In che circostanza si rivedranno? L’ex suocero di Steffy, diventerà padre adottivo del suo attuale marito e quindi il suocero adottivo della Forrester? Sarebbe l’ennesimo intreccio familiare in “Beautiful“!

A proposito di Ridge…

Lo rivedremo nei panni di nonno con i bambini di Steffy, Kelly e Hayes. Naturalmente ci sarà anche nonna Taylor, che insieme alla figlia avuta dall’ex marito, insisterà per il suo ritorno. Di più: diranno che è normale che lo faccia già, perché lì ha già una famiglia (la sua “vera” famiglia)!

Beautiful, anticipazioni settimanali: Thomas fa finire il matrimonio tra suo padre e Brooke?

Brooke e Thomas si scontreranno ancora per Douglas, ma il figliastro finirà per accusare la Logan di aver separato suo padre da sua madre, mettendo fine alla loro famiglia felice. Sarà chiaro quanto Thomas, anche se è adulto e padre a sua volta, soffra ancora per tutto questo.

Arriverà addirittura a minacciare la matrigna con un coltello e lei certo non tacerà la cosa a Ridge. Tuttavia non solo lui ma anche Hope tenteranno di calmarla. In ogni caso la Logan jr avrà un nuovo scontro prima con Thomas e poi con Steffy.

Più tardi Thomas parlerà con Taylor di quello che è accaduto con la matrigna. Cosa gli dirà la madre?

Il problema tra Brooke e Thomas terrà banco per tutta la settimana e potrebbe avere delle conseguenze veramente grosse per il giovane: il padre gli dirà che Brooke ha pensato di allertare i servizi sociali per portargli via Douglas per sempre! Ovviamente Thomas si arrabbierà tantissimo.

In effetti i servizi sociali verranno chiamati e arriveranno a Villa Forrester. Ma sarà stata davvero Brooke a chiamarli, come penserà anche Ridge? Questo ed altro in “Beautiful tra lunedì 15 e sabato 20 gennaio.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da