Soap

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Brooke fa una confidenza a Bill, Carter a Katie

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: nella puntata di lunedì vedremo Brooke e Bill e Carter (dopo un po’ di tempo) e Katie. Novità in arrivo?

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Brooke mostra a Bill tutta la sua determinazione

Bill ha approfittato della situazione tra Brooke e Ridge per precipitarsi a consolarla e rifarsi avanti con lei, ma la Logan gli dice di non volersi assolutamente arrendere all’ida che il marito la lasci (tanto più per un motivo “misterioso”). Tuttavia il Forrester sembra aver volta pagina o meglio tornato ad una pagina mai dimenticata: quella con Taylor (e non solo perché hanno due figli insieme…Con Brooke ne ha uno, R.J., che rivedremo in seguito e avrà un ruolo importante)!

Carter si sfoga con Katie

Ormai sappiamo che anche il matrimonio di Bill è Katie è finito e perché. Lei però sarà in grado di confortare Carter, che le racconterà di essere stato lasciato da Quinn.

La donna lo incoraggerà a non demordere con Brooke o…farà un pensierino lei sull’affascinante editore?

Beautiful, anticipazioni future: Ridge aiuterà Eric in un momento decisivo della sua vita

Se nelle puntate italiane di “Beautiful“, Ridge ha abbandonato Brooke, per rimettersi con l’ex moglie, madre di Thomas e Steffy (che però se ricordate, farà una scelta coraggiosa, portando i genitori a non risposarsi), più avanti dovrà affrontare qualcosa di ben più drammatico ed immaginabile: vedere Eric rischiare di morire, ma anche vederlo guarire miracolosamente (per merito di Finn, di Bridget e della scienza)!

Abbiamo anche detto che, una volta ripresosi, l’anziano Forrester vorrà risposare Donna. Ora vi forniamo ulteriori dettagli di come avverrà.

Ridge gli sarà di grande sostegno, pochi attimi prima che arrivi il grande momento… Prima chiedendo al padre come si senta (Eric evocherà un brutto ricordo, ma finalmente sarà pieno di forza, ottimismo ed amore per Donna) e dandogli un bacio, ma soprattutto…dandogli una mano ad inginocchiarsi davanti alla compagna per farle la proposta di matrimonio!

Come possiamo immaginare, sarà un momento di commozione generale per i Forrester, finalmente felici per il loro patriarca, che avrà ritrovato salute e serenità sentimentale! Sarà per sempre stavolta? Quanto a Quinn, non si vedrà più.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da