Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: Thomas rassicura Steffy ed è attratto da Paris. Ma c’è un problema

Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: nella puntata di domani rivedremo Thomas e Steffy, che avranno un confronto, Paris e Zende. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: Steffy e Thomas si confrontano su Hope

Eravamo rimasti che Steffy aveva visto Thomas e Hope avere un’aria molto complice, ma il giovane rassicurerà la sorella che il loro argomento era soltanto l’imminente sfilata. Steffy cercherà di tranquillizzarsi e dirà al fratello che vorrebbe vederlo sentimentalmente sistemato una volta per tutte.

C’è una novità a questo proposito: il figlio di Ridge e Taylor pare aver spostato la propria attenzione su Paris!

Paris fidanzata con Zende: per loro un grande evento

Nonostante quanto abbiamo detto, dopo aver dimenticato la “cotta” per Finn, marito di Steffy, la sorella di Zoe si è ormai messa con Zende. Con lo stilista andrà allo stadio per assistere alla partita dei loro amati Los Angeles Dodgers.

In questa occasione vedremo che Paris farà a tutti una bellissima sorpresa. Di che cosa si tratterà?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas perderà tutto, mentre Bill sarà battagliero. Intanto Deacon e Sheila …

Dopo aver tentato con l’inganno di far risposare mamma Taylor e papà Ridge ovviamente a discapito dell’attuale moglie di quest’ultimo, Brooke, sappiamo che Thomas potrebbe pagarla molto cara.

Infatti succederà proprio così! Hope sarà delusissima dall’ex marito e riporterà Douglas allo chalet; Ridge e Steffy cacceranno Thomas dalla Forrester Creations e di fatto dalla famiglia.

Immaginiamo che Liam sarà molto sollevato! A proposito del marito di Hope, dopo che il padre Bill ripenserà alla sua vita e farà delle considerazioni, si rivelerà molto determinato, parlando col figlio.

Nelle immagini di questi spoiler, si vede anche Deacon. L’atteggiamento di Bill riguarderà Brooke, che come sappiamo cercherà di riprendersi, dopo ciò che è successo con Ridge?

Intanto siamo ansiosi di rivedere il papà di Hope e quello che combinerà con Sheila (inizialmente rifiuterà l’alleanza, ma visto l’obiettivo comune cederà)! Dovrebbe succedere nella puntata di mercoledì.

Nel corso della settimana vedremo i Forrester (e in particolare Ridge e Steffy) molto in ansia. Avranno tutte le ragioni! In futuro anche Deacon dovrà vedersela con l’astuzia e la malvagia follia di Sheila!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da