Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Quinn si vendicherà di Brooke?

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: inizio settimanale incandescente della soap. Protagoniste saranno ancora una volta Brooke, Quinn e Shauna.

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Eric tenta di indurre a più miti consigli Brooke, Quinn e Shauna

La Logan, la Fuller e la Fulton se ne stanno dicendo di ogni e sono volati anche schiaffi. Eric interviene per cercare di calmarle e dice loro che sono persone più belle di ciò che stanno dimostrando di essere.

Brooke si confida con Katie, Quinn sembra volersi vendicare e Shauna si preoccupa

Man mano che la puntata continuerà, vedremo che Brooke parlerà con Katie e si sfogherà con lei per ciò che è successo.

Quinn continuerà ad essere sul piede di guerra e la giura alla Logan.

La sua ira e le sue intenzioni spaventano anche la sua alleata Shauna: cosa combinerà? Alla fine la madre di Flo la sosterrà?

Flo rivela a Katie a Bill cos’ha fatto alla piccola Beth ed è fiduciosa su Wyatt … Ma Sally …

Flo fa sapere a Katie e a Bill come si sia fatta invischiare nel famoso scambio di culle ai danni di Beth, Hope e Liam. Ora, però, è acqua passata e la ragazza ritiene che ormai potrebbe tornare con Wyatt, che l’ha perdonata per aver fatto del male a suo fratello. Tuttavia deve ancora vedersela con Sally, che ovviamente non è disposta a cederle il fidanzato.

Anticipazioni americane: si mette male per Quinn

Nel futuro di “Beautiful” vedremo che Eric comincerà a non prendere più le parti di Quinn. Parlerà con Shauna mentre stanno facendo la sauna e sosterrà che sia tutta colpa della moglie, se è finito il matrimonio di Ridge e Brooke. Anzi, vedrà anche lei come una vittima!

Manco a dirlo, Quinn sarà lì a sentire tutto e non la prenderà affatto bene. Shauna, dopo essersene andata da Villa Forrester, verrà ancora ospitata da Eric, che cercherà di convincere a perdonare la Fuller e ci sarà la conversazione di cui sopra.

L’amicizia tra Shauna e Quinn si incrinerà, anzi quest’ultima non vedrà più di buon occhio la sua presenza alla villa. La madre di Flo, quindi, se ne andrà, pensando di aver già combinato abbastanza guai e si dirà ancora innamorata di Ridge. Sarà così o magari comincerà ad interessarsi ad Eric?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da