Soap

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: prove di amicizia tra le Logan, Taylor e Steffy

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: dopo che l’inganno di Thomas è venuto alla luce e Ridge non è voluto convolare a nozze per la seconda volta con Taylor, questa avrà uno scambio di battute con Brooke a cui certo il pubblico della soap (ma nemmeno loro!) sono abituati. Idem Brooke e Hope con Steffy.

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Brooke e Taylor si sfogano l’una con l’altra. Poi la Logan sr e la figlia…

Dopo gli ultimi traumatici avvenimenti per tutta la famiglia, Brooke e Taylor s’incontrano e fanno le loro tristi considerazioni…Ma senza rancore: non era mai successo! Vedrete!

Che il “clima” sia cambiato, si capirà anche dall’atteggiamento delle Logan madre e figlia nei confronti di Steffy, che ringrazieranno per come si è comportata.

Beautiful, anticipazioni americane: torna (in modo inquietante) un vecchio personaggio. Intanto ecco dove potrebbe essere Sheila

Carl, Deacon e Sheila @beautiful (Foto da Facebook)

Continua il periodo di grandi ritorni in “Beautiful“…Stavolta parliamo di Carl Ferret, ex tecnico di laboratorio innamorato di Brooke, che era stato da lei coinvolto anni fa in una complicata vicenda che la riguardava insieme soprattutto a Nick, Taylor (Ridge in quell’epoca era, come dire, “in stand by”) e Bridget.

C’entravano ovuli scambiati tra le due storiche rivali e la questione della fecondazione assistita. Dopo essere tornato una volta per il figlio di Bridget e Nick, l’uomo si era interessato ad Amber per motivi simili (era rimasta incinta da uno dei Forrester e voleva scoprire di chi fosse la “creatura”).

Stavolta ritroveremo invece Carl nel crematorio in cui Deacon porterà il presunto cadavere di Sheila, con eclatanti sviluppi che siamo impazienti di vedere. Nel frattempo iniziano a circolare ipotesi su dove potrebbe trovarsi la Carter, avendo ormai “accertato” che ancora una volta non sarà morta.

Sarà al sicuro o in balia di qualcuno tra i tanti che vorrebbero fargliela pagare? C’è chi pensa che potrebbe arrivare il momento in cui la donna potrebbe trovarsi segregata!

C’è chi pensa che il suo carceriere potrebbe essere Jack, da cui lei ha avuto Finn, ma che per colpa sua è stato mollato da Li, oppure Michela, marito di Lauren, che rivedremo, e che secondo spoiler che abbiamo già dato, dovrebbe essere la vera madre del dottore!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da