Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Brooke s’interroga sul perché ha ripreso a bere

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: come proseguirà la soap? Nella puntata di domani rivedremo Douglas e Thomas, Brooke e Hope e Paris e Carter. Prima di parlare dei tormenti della Logan sr, raccontiamo cosa si diranno il bambino e suo padre.

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Douglas continua a parlare a Thomas di Brooke e Deacon. Hope intanto…

Douglas ripete a Thomas che il “Babbo Natale” che Brooke ha baciato la Notte di San Silvestro, era Deacon. Cosa farà il figliastro ed ex genero della donna, con la quale i rapporti non sono mai stati semplici?

Nel frattempo Hope dice alla madre che il padre tacerà su ciò che è successo tra loro (vedremo se sarà così o se lo farà Sheila!), ma Brooke continuerà a chiedersi come abbia potuto cedere nuovamente all’alcol.

Paris fa sul serio con Carter

Domai rivedremo anche questi due personaggi, sempre più vicini. Paris dirà alla sua nuova fiamma di essere affezionata a Zende, ma di voler provare a costruire qualcosa di importante con lui. Cosa risponderà l’avvocato?

Beautiful, anticipazioni americane: Finn prende un’importante decisione su Sheila

Abbiamo spoilerato che in futuro Sheila rischierà di morire per un infarto, perché stava per essere arrestata per via del “complotto” orchestrato da Ridge, Bill (che le farà credere di amarla e di volerla sposare) e Deacon. La dark lady finirà in ospedale nel reparto di Li, che dovrà decidere di salvarla o no.

Finn accorrerà sul posto e rimarrà inorridito, sentendo la madre adottiva dirgli di lasciar morire quella vera, e dopo un po’ di esitazione, deciderà di chiamare un’infermiera per rianimare la prima e ce la farà.

Più tardi il giovane medico chiederà perdono a Steffy per il suo gesto, ma lei lo capirà e gli farà i complimenti. Idem il resto della famiglia, felice quando Ridge e Bill spiegherà cosa hanno fatto per permettere la cattura della criminale.

Sheila finirà davvero in galera? Pare di sì, perché suo figlio e la giovane Forrester, con i loro cari, si rallegreranno del fatto che finalmente si sono liberati di lei.

Anche Ridge sarà sollevato, ma avrà la sorpresa di sapere da Brooke e Taylor che non ne vogliono più sapere di lui come partner e che ora sono amiche dopo anni di battaglie per conquistarlo. Come reagirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da