Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Brooke discute con Ridge del dramma di Steffy e di Hope. La Dottoressa Campbell fa un importante annuncio alla Forrester

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: cosa succederà domani? Rivedremo Brooke e Ridge, preoccupati per le loro figlie, Steffy e Hope, e la Dottoressa Campbell farà un’importante chiamata alla prima.

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Brooke e Ridge discutono di Steffy e Hope

Brooke si confrontano su Steffy incinta e su ciò che accadrà tra Hope e Liam.

Che cosa si dirà la coppia?

La Dottoressa Campbell a Steffy: “Risultato del test a breve”

A proposito della gravidanza di Steffy, la giovane riceve un’importante telefonata dalla Dottoressa Campbell, la quale la avvisa che tra non molto saprà dal test, chi tra Liam e Finn è il padre del suo bambino.

Carter, furioso con Zoe, la attacca e poi le dice addio

Da alcune anticipazioni, sembra che succederà anche qualcosa di importante a Zoe e a Carter. Dopo che quest’ultimo ha saputo del flirt che la fidanzata ha avuto con Zende, accusa la modella di essere un’arrampicatrice sociale, per aver messo gli occhi sul rampollo della famiglia Forrester, e rompe con lei, mandando a monte il matrimonio. Come reagirà la Buckingham?

Thomas rivela a Vinny le sue speranze sul bambino di Steffy e su Hope

Pensavamo e praticamente tutti i personaggi di “Beautiful” speravano che Thomas avesse dimenticato Hope, invece no! Il figlio di Ridge e Taylor, sempre nella puntata di domani, dovrebbe confessare a Vinny di augurarsi che sia Liam il padre del bambino che Steffy aspetta, in modo da avere campo libero con la figlia di Brooke e Deacon!

Che cosa gli risponderà l’amico? Certamente abbiamo già spoilerato cosa farà!

Anticipazioni americane: cosa succederà tra Sheila e Steffy, dopo che la dark lady avrà sparato a Finn? Ritorno di fiamma tra la Forrester e Liam?

Sappiamo che oltre a Finn, Sheila sparerà anche Steffy! Succederà dopo che la ragazza avrà chiamato i soccorsi per il marito, nonostante il “divieto” della suocera, e le avrà giurato che questa volta non sarebbe più uscita dal carcere.

In seguito, la Carter prenderà il portafogli del figlio, la borsa di Steffy e le fedi dei due, per far credere che siano stati vittima di una rapina sfociata in tragedia. Poi bacerà (sulla bocca!) Finn, che verrà successivamente dichiarato morto, e se ne andrà.

Vista l’uscita di scena del medico, sarà ovviamente possibile un riavvicinamento tra Steffy (che si salverà) e Liam ai danni di Hope.

Proprio quando l’ex moglie del giovane verrà gravemente ferita dall’ex infermiera, lui avrà un dialogo con il padre Bill. Quest’ultimo lo elogerà come genitore e gli parlerà anche delle mamme di Kelly e Beth.

Ribadirà di avere più simpatia per la prima, che ha potuto far emergere diversi aspetti del carattere del figlio. Liam vorrà chiudere l’argomento, dato che ormai si è risposato con Hope, ma Bill insisterà che i suoi sentimenti nei confronti della madre della sua primogenita non sono cambiati e lo Spencer jr farà tutt’altro che smentire.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da