Beautiful, anticipazioni 12 agosto: ebbene sì, nella puntata di domani scoppierà l’ennesima bufera tra Brooke e Ridge … Stavolta potrebbero dividersi veramente per sempre!
Ridge torna a casa dopo il devastante incontro con Shauna a Villa Forrester. Vede che Brooke ha preparato una romanticissima cenetta per festeggiare la loro “ennesima” riappacificazione e a quel punto sente che non può tacere.
Spiega alla moglie che a quanto pare a Las Vegas ha contratto delle nozze lampo con Shauna, anche se non si ricorda, perciò devono separarsi. Ovviamente la Logan rimane sconvolta e di fatto caccia di casa il marito.
A Villa Forrester, Quinn e Shauna brindano all’aver finalmente tolto di mezzo Brooke, ma la Fulton si sente un po’ in colpa verso l’uomo che ama. La prima a dubitare di come sono andate le cose è Donna.
Sappiamo che Sheila ricomparirà, presentandosi totalmente inattesa al matrimonio di suo figlio Finn con Steffy. Il giovane accetterà di ricucire il suo rapporto con la madre e la presenterà alla futura moglie, che vedendola rimarrà scioccata.
A quel punto Finnegan apprenderà che la Carter in passato ha fatto molto male a Steffy e alla sua famiglia e non saprà che pesci pigliare.
Su prossimi sviluppi nelle vite di Finn e Steffy, sono stati intervistati sul set i due attori che li interpretano: Tanner Novlan e Jacqueline Inner Woods.
Il primo ha detto che, anche se il suo personaggio ha avuto dei genitori adottivi (Li e Jack) che l’hanno colmato d’amore, non conoscere la madre biologica gli ha lasciato un vuoto.
Quando la ritroverà, sarà pronto a perdonarla, ma come abbiamo spoilerato si troverà ad affrontare difficoltà impreviste con Steffy.
Jacqueline Inner Woods ricorda che cos’ha combinato la Carter a sua madre Taylor, a sua nonna Stephanie e a Brooke, e non sa se il suo personaggio riuscirà a riaversi per il brutto colpo di scoprire che proprio lei diventerà sua suocera. Pena che sia una squilibrata e non si capaciterà del fatto che da lei sia potuto nascere l’uomo che ama e che il loro bambino abbia anche il suo Dna.