Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 12 agosto: Deacon prova ancora a mettere Brooke contro Ridge. Li va da Sheila

Beautiful, anticipazioni 12 agosto: penultima puntata settimanale con l’amatissima soap americana…Saranno diversi i personaggi che vedremo, a cominciare da Brooke e Deacon. Per sapere perché e quali sono gli altri, vi consigliamo di leggerci!

Beautiful, anticipazioni 12 agosto: Deacon tenta di far cambiare idea a Brooke. Intanto Hope e Liam…

Deacon, nonostante Brooke l’abbia cacciato con il sostanziale assenso di Hope, torna alla carica con la Logan per cercare di persuaderla a lasciar perdere Ridge, ora che tutti e tre si sono riuniti. La figlia di Brooke e il marito discutono degli ultimi avventimenti e passano una notte d’amore “soli soletti” (i bambini non ci sono).

Li si reca a trovare Sheila in carcere

La madre adottiva di Finn decide di recarsi a far visita a quella naturale del giovane, la quale, come sanno gli affezionati telespettatori di “Beautiful“, è finalmente dietro le sbarre. Cosa si diranno le due?

Di sicuro sarà un incontro molto teso. La Carter intuirà che suo figlio è vivo e che la dottoressa lo sta nascondendo, cercando di fargli riprendere conoscenza? Certo lei non lo rivelerà!

Grace non demorde, mentre Quinn e Carter…

Come pensiamo sia già chiaro dal titolo del paragrafo, si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Zende, Paris e Carter. La madre della Buckingham insisterà con l’ex fiamma della figlia, perché provi a tornare con lei, ma quest’ultima non la prenderà affatto bene, perché ormai il suo cuore appartiene al Walton.

Dal canto suo lui, per quanto innamorato di Quinn, dato che l’ex amante vuole rimanere sposata col “fedele” Eric senza più “distrazioni” è sempre determinato a sposare la sorella di Zoe, per tornare ad essere felice e con una donna che lo ama. Tuttavia la Fuller lo esorta a non farlo.

Beautiful, anticipazioni americane: ultimo drammatico incontro tra Hope e Liam

Se per ora le cose tra Liam e Hope stanno andando bene, sappiamo che in futuro non sarà più così e lo Spencer chiederà il divorzio alla moglie per via di Thomas. Sarà lei a togliersi per prima l’anello nuziale, nonostante i suoi sentimenti per il marito non siano cambiati e, in un drammatico confronto prima di firmare i documenti, si dimostrerà delusa per la sua mancanza di fiducia e gli rinfaccerà di volere ancora Steffy. Vedremo come (e se!) finirà la faccenda!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da