Soap

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Carter lascia Paris sull’altare. Qualcuno la consola

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: la settimana comincerà con il fatidico e tanto atteso momento. Volete scoprire come si svolgerà? Ora ve lo raccontiamo!

Beautiful, anticipazioni 11 settembre: Quinn ferma il matrimonio tra Carter e Paris e lui…

Quinn riesce ad arrivare dove si stanno celebrando le nozze tra Carter e Paris. Dopo aver chiesto l’attenzione dei presenti e avere così fatto innervosire la sposa, dichiara il suo amore allo sposo, il quale, dopo la prima reazione di grande sorpresa, la raggiunge, sorprendendo tutti ancora di più.

Possiamo immaginarci soprattutto la reazione della Buckingham, al fianco del quale saranno mamma Grace (foto sotto) e…Zende, il suo ex fidanzato!

Tra i due la storia ricomincerà? Per quanto riguarda Carter e Quinn non intenderanno comunque lasciare Paris senza “una spiegazione”…

Beautiful, anticipazioni future: Finn si sveglia e vuole Steffy. Ridge prende la sua decisione tra Brooke e Taylor

Fino al 17 settembre ci saranno momenti imperdibili che riguarderanno Finn. Dopo ciò che succederà tra Sheila e Li, la dark lady tornerà al capezzale del figlio e con lei ci sarà Mike, arrivato nel frattempo.

Finalmente vedremo ciò che attendevamo, cioè il giovane che aprirà gli occhi!…Peccato che sarà per poco!

Niente paura, perché poi si risveglierà di nuovo e definitivamente! Tuttavia sarà evidente la sua confusione.

Ciò non gli impedirà di chiedere subito di Steffy, ma sua madre, che non vorrà certo dirgli che cosa ha fatto ad entrambi, si limiterà ad esortarlo a riposarsi. Sarà comunque inevitabile la presa di coscienza del dottorino, che vorrà essere curato in un luogo adatto e soprattutto ricorderà l’aggressione subita con la moglie dalla Carter!

Ridge vorrà difendere in particolare Taylor e Brooke, a cui decideranno di fare compagnia Hope e Liam. La Logan rifiuterà la gentile offerta di figlia e genero, dicendo che Ridge sta già facendo abbastanza.

Successivamente ci sarà un dialogo tra lui e la Hayes, che dirà di essersi sbagliata su Sheila. Il discorso si sposterà su Li, che non sono riusciti a contattare…Nel frattempo la dottoressa sembrerà svanita.

Tornando a Brooke…sarà proprio Ridge a rimanerle accanto!

Per finire, Finn tenterà di scappare da Sheila e inizierà a ricordare quanto era felice con Steffy! …E’ abbastanza emozionante la nuova settimana con “Beautiful“?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da